1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto l’evento di Hoopa e Volcanion in Pokémon X e Y!

Analizzando il codice di programmazione di Pokémon X e Pokémon Y sono stati scoperti gli eventi segreti dedicati a Hoopa e Volcanion, due Pokémon non ancora rivelati ufficialmente.

di 
   · 5 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Analizzando il codice di programmazione di Pokémon X e Pokémon Y sono stati scoperti gli eventi segreti dedicati a Hoopa e Volcanion, due Pokémon non ancora rivelati ufficialmente.

L’evento di Hoopa si attiverà soltanto se si possiederà un esemplare di questo Pokémon all’interno della propria squadra. Basterà recarsi all’interno della Biblioteca della Reggia Aurea e parlare con un uomo al suo interno:

“Il Pokémon chiamato Hoopa è collegato a molti degli eventi soprannaturali inspiegabili che si sono verificati in questo mondo. La mia ricerca su Hoopa mi ha portato in questa Biblioteca.”

“No aspetta! Potrebbe essere questo il misterioso Pokémon Hoopa che tu hai qui con te?”

RISPOSTA: NO

“Oh, mi sono sbagliato? Scusami…”

RISPOSTA: SI

“Whoaaa! Non posso credere che sia vero! Ho viaggiato in giro per il mondo, cercando di risolvere i suoi numerosi misteri. Ho fatto ricerche sugli eventi soprannaturali che si sono verificati nel corso degli ultimi 100 anni. Una cosa che ho trovato è che il misterioso Pokémon Hoopa è collegato a molti di questi strani eventi! Sono riuscito anche ad ottenere alcune informazioni sul misterioso potere che Hoopa sembra brandire. Così, senza ulteriori indugi, mi piacerebbe condividere le mie scoperte con voi! Dopotutto, stai viaggiando con Hoopa, il vero soggetto della mia ricerca!”

RISPOSTA: I SUOI ANELLI MISTERIOSI

“Si dice che Hoopa possa usare il potere dei tre anelli di cui è dotato per spostare gli oggetti ovunque lui voglia… E non è tutto! Ho anche sentito dire che quando Hoopa rilascia tutta la sua energia, la dimensione degli anelli aumenta a più miglia di lunghezza! Con tali anelli enormi, può apparentemente trasportare anche intere isole!”

RISPOSTA: IL SEGRETO DELLA SUA TANA

“Si dice che il covo di Hoopa sia traboccante di oggetti e tesori che ha preso nel corso di questi anni, rivendicando il fatto che appartengono a lui. Si dice ci siano montagne di oro e argento che ha preso da antichi re e baroni della terra ricca. Ho sentito che il covo di Hoopa si trova in un’oasi nel deserto, ma nessuno è stato in grado di trovare quel posto!”

RISPOSTA: LE SUE GESTA E IMPRESE

“C’è una storia di un’organizzazione che ha cercato di manipolare il grande potere di Hoopa a proprio vantaggio. Dopo un po’, alcuni oggetti appartenenti a questa organizzazione sono scomparsi misteriosamente. Tutto, a partire dalle armi e ai veicoli e soldi… Tutto è iniziato a sparire, uno ad uno. L’organizzazione si era spaventata e decisero tutti di rintanarsi dentro al loro quartier generale. Una volta fatto ciò, le cose non sparirono più! Proprio così! Felici che tutto fosse finalmente concluso, l’organizzazione decise finalmente di uscire. Fu allora che hanno scoperto che il loro quartier generale era stato trasportato da qualche parte in mezzo al deserto! Terrorizzati di quello che avevano scatenato, l’organizzazione si sciolse.”

RISPOSTA: NIENTE

“Se Hoopa diventa un compagno affidabile o finisce per portare grande sfortuna dipende interamente dall’allenatore. Spero non dimenticherai questo. Penso che Hoopa risulterà giusto come la pioggia al tuo fianco, però! Sembri un allenatore che sa come prendersi cura dei suoi Pokémon e trattarli nel modo giusto. Beh, spero che vivrai un sacco di avventure fantastiche assieme a Hoopa! Buon divertimento!”

La stessa cosa accade per Volcanion, il Pokémon Eruzione. L’evento si attiverà nell’ufficio stampa dove lavora Alexia, a Luminopoli, nell’edificio chiamato Edizioni Luminopoli, avendo in squadra ovviamente il suddetto Pokémon.

“Finalmente, ho avuto modo di conoscere il nostro caporedattore. Ha finito la sua ricerca sul misterioso Pokémon Volcanion ed è tornata in ufficio.”

“Whoa! M-mi dispiace! Ero così sorpresa! Ho cercato Volcanion per 15 anni. E, infine, finalmente, ho incontrato un allenatore che sta viaggiando con lui! Ho viaggiato in tutto il mondo per raccogliere informazioni su Volcanion e metterle insieme in un appunto. Ti farò leggere il mio appunto. Ma solo per voi, perché è top-secret. Vuoi leggere l’appunto top-secret su Volcanion? Quale parte dell’appunto vuoi leggere?

RISPOSTA: IL SEGRETO DELLA POTENZA

“Il giorno XX del mese XX alla Pensione Pokémon sul Percorso 7: Il potere che si dice possieda questo Volcanion. Ho discusso di questo con un top Allevatore che è molto familiare con l’ecologia dei Pokémon e mi ha esposto la seguente deduzione. Al fine di provocare un’ esplosione di vapore abbastanza potente da far saltare in aria le montagne, il Pokémon deve avere un organo con temperature estremamente elevate che possono immediatamente vaporizzare l’acqua in vapore. Questo tipo di organo è inaudito nell’ecologia dei Pokémon, ma Volcanion lo possiede…

RISPOSTA: NELLA NEBBIA

“Il giorno XX del mese XX presso il Centro Pokémon in Castel Vanità: Ho intervistato un allenatore che dice di aver avvistato un Pokémon che potrebbe essere Volcanion quando era incagliato in una montagna. Secondo l’allenatore, l’ombra enorme di Pokémon apparve all’improvviso. Due enormi arti simili a braccia che potrebbero schiacciare anche il territorio esteso dalla sua schiena, e dalle loro punte, espellevano fuori qualcosa che sembrava fumo e ha reso la nebbia attorno al Pokémon ancora più spessa. L’allenatore ha detto che l’ombra del Pokémon lentamente scomparve nella nebbia.

RISPOSTA: UN CREATORE di NAZIONI…

“Il giorno XX del mese XX al Caffè Concordia a Luminopoli: Nella parte meridionale della regione di Kalos, sembra sia consuetudine venerare Volcanion come un Pokémon creatore di Nazioni. La persone sembra credere che una esplosione di vapore causata da un Volcanion abbia creato la pianura in cui vivono. È un dato di fatto, un enorme catena montuosa improvvisamente scomparve a causa di un’inspiegabile eruzione in una parte della regione in passato…

“Se ti piace leggere il mio appunto, vieni a trovarmi in qualsiasi momento. Volcanion sembra si fidi di te. Voglio che tu e Volcanion viaggiate insieme come buoni compagni!

I due Pokémon non sono ottenibili, per ora, in alcun modo nelle proprie cartucce di Pokémon X e Pokémon Y. Aspettiamo notizie riguardanti la loro distribuzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoopa Pokémon X e Y Volcanion

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti