1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

“Beata Abbondanza” è in arrivo su Pokémon Masters

Pokémon Masters annuncia una nuova campagna evento, denominata “Beata Abbondanza”: tante ricompense aspettano gli Allenatori del titolo DeNA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una campagna evento inedita si appresta a travolgere i giocatori di Pokémon Masters con nuove sfide e battaglie di ogni tipo: il team di sviluppo del titolo DeNA, in effetti, sta ultimando i preparativi finali per portare sull’isola di Pasio l’iniziativa “Blissful Bonanza” (denominazione che potremmo tradurre, alla lettera, con l’espressione “Beata Abbondanza“).

A dare notizia dell’evento in questione è stata la stessa squadra di programmazione del gioco mobile, che con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha rilasciato alcuni dettagli dell’avventura che gli Allenatori si troveranno ad affrontare nelle prossime settimane!

"Beata Abbondanza" è il nome del nuovo evento di Pokémon Masters.

La campagna “Beata Abbondanza” avrà inizio alle ore 8:00 di mercoledì 13 maggio e durerà fino alle ore 7:59 di domenica 31 maggio, permettendo ai giocatori di racimolare tanti strumenti utili per il proprio viaggio nell’isola di Pasio e difficili da accumulare, quali Uniciondoli Multi, Biscottalenti e Pergamene talento.

Poche altre informazioni sono state divulgate sull’iniziativa, al momento avvolta da un certo alone di mistero: per tutta la sua durata gli Allenatori potranno affrontare una sola battaglia evento al giorno, che garantirà loro tre tipologie differenti di biglietti casuali.

Beata Abbondanza

Tali ticket potranno poi essere scambiati nella sezione Negozio con i sopraccitati strumenti, mentre l’ultimo giorno dell’evento saranno dati in premio biglietti che consentiranno di ottenere diversi altri e preziosi materiali!

Insomma, ancora una volta il team di sviluppo di Pokémon Masters cercherà di riempire le Borse dei suoi Allenatori! Voi cosa ne dite? Cosa attendete o sperate che accada sull’isola di Pasio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti