1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo trionfano ai Famitsu/Dengeki Awards

Ai Famitsu/Dengeki Awards, Pokémon Spada e Scudo hanno vinto i titoli di Game of the Year e Best RPG, dimostrando di aver avuto successo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Ai Famitsu/Dengeki Awards 2019 trionfa Pokémon. Pokémon Spada e Scudo sono stati premiati come Game of the Year e Best RPG, dimostrando di avere avuto successo, nonostante tutto. Shigeru Ohmori ha voluto ringraziare sul suo profilo Twitter, realizzando due post.

Nel primo tweet, Ohmori ha ringraziato tutti coloro che hanno votato i titoli di ottava generazione, condividendo uno speciale artwork celebrativo, che raffigura gli allenatori, maschio e femmina, protagonisti di Pokémon Spada e Scudo in compagnia di Grookey, Sobble e Scorbunny.

Nel secondo invece lancia un messaggio, dichiarando che nonostante il virus e il momento difficile, spera di trovare un po’ di speranza nei giochi e che vuole continuare a crearli.

Ricordiamo anche che Ring Fit Adventure ha vinto un premio durante i Famitsu/Dengeki Awards, lo Special Award, condividendolo con Dragon Quest Walk.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dengeki Famitsu Pokémon Spada e Scudo Shigeru Ohmori

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti