1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva l’evento dedicato ai compagni di Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato ai compagni di Pokémon GO dal nome “In compagnia”. Ecco tutte le novità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento dedicato ai compagni di Pokémon GO dal nome “In compagnia”. L’evento si svolgerà da martedì 21 aprile alle 08:00 a lunedì 27 aprile 2020 alle ore 22:00.

I Pokémon Lucciola Volbeat e Illumise saranno disponibili in tutto il mondo durante questo evento. Sarà quindi possibile ottenere Illumise per la prima volta in Europa, Asia e Oceania. Saranno rilasciate anche le varianti cromatiche di questi due Pokémon che saranno presenti allo stato selvatico, nelle uova e come ricompensa delle ricerche sul campo.
Se non siete riusciti a prenderlo nella ricerca straordinaria di febbraio, sarà possibile incontrare Woobat allo stato selvatico e nelle ricerche sul campo. Dopo l’evento il Pokémon sarà schiudibile dalle uova da 2 km.
Meowth di Alola, Chansey, Eevee, Feebas, Lillipup e Joltik appariranno più frequentemente allo stato selvatico e all’interno delle uova da 5 km.

Volbeat e Illumise cromatici

I bonus dell’evento prevedono invece che il vostro Pokémon compagno vi porti più strumenti, souvenir e un nuovo tipo di regalo (probabilmente Pacchi amicizia). La distanza per ottenere i cuori e le caramelle dal compagno sarà dimezzata e sarà più facile che questo raggiunga l’umore migliore chiamato “Alle stelle”. Inoltre il compagno rimarrà il doppio del tempo normale se gli darete le bacche o i Poffin e potrete ricevere il doppio di Punti Esperienza evolvendo i vostri Pokémon, che siano compagni o no.

Sfrutterete i bonus dell’evento dedicato ai compagni di Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game pokémon compagno Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti