1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda presente ai Campionati Mondiali Pokémon 2015: Ci sarà un annuncio a sorpresa?

Tutti i riflettori saranno puntati su questo evento e Junichi Masuda potrebbe sfruttare l’occasione per annunciare a sorpresa novità sulla serie Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il direttore generale della Game Freak Junichi Masuda sarà presente come ospite speciale ai Campionati Mondiali Pokémon 2015, che si terranno dal 21 al 23 agosto all’Hynes Convention Center di Boston. Il noto sviluppatore terrà una sessione di autografi con i fan provenienti da tutto il mondo e consegnerà personalmente le Coppe ai vincitori della competizione, ma non sono esclusi annunci a sorpresa.

Cerimonia di Chisura Mondiali 2013 - 2

Nel corso degli anni i Campionati Mondiali Pokémon hanno assunto una grande importanza per via del sempre maggior numero di appassionati che seguono il lato competitivo della serie Pokémon. Complice anche il fatto che a partire dalla scorsa edizione l’intera competizione può essere seguita gratuitamente in streaming dai giocatori di tutto il mondo sul canale ufficiale Pokémon di Twitch.

Cerimonia di Apertura Mondiali 2013 - 2

Per un intero fine settimana tutti i riflettori saranno puntati su questo evento e The Pokémon Company International potrebbe sfruttare l’occasione per annunciare a sorpresa delle importanti novità riguardanti la serie Pokémon. Nel corso della cerimonia di apertura dell’evento nel 2013 Junichi Masuda svelò al mondo MegaKangaskhan, mentre nel 2014 toccò a MegaSlowbro. Quest’anno potrebbero invece essere svelati maggiori informazioni riguardo il misterioso Pokémon verde o il grande Pokémon nell’ombra che abbiamo visto nel trailer del prossimo film Pokémon.

La cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali Pokémon 2015 verrà trasmessa in diretta streaming venerdì 21 agosto alle ore 15.00 sul canale ufficiale Pokémon di Twitch.

ishihara ohmori

A questa edizione parteciperanno anche il presidente della divisione giapponese di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e il game director di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Shigeru Ohmori. Junichi Masuda sarà inoltre presente – sempre in qualità di ospite speciale – durante il concerto Pokémon: Symphonic Evolutions che si terrà a Boston la sera del 22 agosto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti