1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il rilascio della versione fisica di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy e Jedi Outcast

Limited Run Games annuncia il rilascio delle versioni fisiche di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy e Jedi Outcast.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Limited Run Games si appresta a rilasciare la versione fisica di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy e di Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast per PS4 e Nintendo Switch in una versione standard, una che contiene entrambi i giochi e una ricca limited edition per entrambe le versioni.

Chi volesse accaparrarsi una copia di queste versioni fisiche deve però prepararsi ad affrontare una dura guerra del preordine. Infatti le copie verranno rilasciate solo dopo un periodo di quattro settimane in cui è possibile piazzare un ordine per entrambi i giochi

I preordini partiranno dal 24 aprile sul sito di Limited Run Games ma per le limited edition, la procedura è ancora più dura.

Limited Run Games produrrà queste limited edition in quantità limitate aumentandone di molto il valore collezzionistico, ma diminuendo le finestre di tempo per piazzare un ordine. Queste versioni saranno quindi ordinabili solo in due tranche di preordini divise in due fasce orarie. La prima tranche sarà dalle 16:00 del 24 aprile (ora Italiana) e la seconda tranche dalla mezzanotte del 25 aprile.

Per quanto riguarda i contenuti delle limited entrambe contengono un medaglione commemorativo, una spilla, una pendrive USB, le immancabili cartoline, un artbook, un poster, una steelbook e ovviamente il gioco ad un prezzo di 74,99$.

Entrambe i giochi sono disponibili attualmente per Nintendo Switch e PS4 ma solo in digitale rispettivamente sul Nintendo eShop e sul PlayStation Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti