1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online CoroCoro!

CoroCoro ha annunciato una nuova Gara Online alla quale potranno partecipare i bambini giapponesi nati successivamente il 2 aprile 2003.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La celebre rivista giapponese CoroCoro ha annunciato una nuova Gara Online alla quale potranno partecipare i bambini della regione nipponica nati successivamente il 2 aprile 2003 in possesso di una copia dei giochi Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

gara_online_corocoro

La competizione, alla quale sarà possibile iscriversi tra il 27 agosto ed il 25 settembre 2015, si svolgerà secondo le regole ufficiale Play! Pokémon 2015 ed avrà inizio il 25 settembre stesso per poi concludersi giorno 28 dello stesso mese.

I giocatori verranno divisi tra le categorie Giappone Occidentale e Giappone Orientale; successivamente i primi 32 classificati di ogni fascia otterranno uno speciale invito per partecipare al Torneo organizzato dalla stessa rivista presso la sede di Pacifico Yokohama che si terrà l’8 novembre per i ragazzi della parte occidentale della regione nipponica ed il 15 novembre per i rimanenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti