1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Kyogre e Groudon avranno una nuova forma o megaevoluzione?

The Pokémon Company ha inviato una interessante Email dedicata a a tutti i membri del Diasuki Club, il sito ufficiale giapponese dedicato agli appassionati di Pokémon. Al suo interno viene sottolineata la diversità delle nuove illustrazioni di Groudon e Kyogre rispetto alle precedenti, descrivendo i due leggendari dei remake come “Pokémon mai visti prima”, esattamente […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha inviato una interessante Email dedicata a a tutti i membri del Diasuki Club, il sito ufficiale giapponese dedicato agli appassionati di Pokémon.

Al suo interno viene sottolineata la diversità delle nuove illustrazioni di Groudon e Kyogre rispetto alle precedenti, descrivendo i due leggendari dei remake come “Pokémon mai visti prima”, esattamente le stesse parole utilizzate per rivelare Kyurem Nero e Kyurem Bianco in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e MegaMewtwo Y in Pokémon X e Y. Ciò lascia intendere che non si tratta di una semplice illustrazione stilizzata e aggiornata ma che il nuovo aspetto potrebbe nascondere delle possibili forme alternative o megaevoluzioni. In tutto ciò, che ruolo avrà il maestoso Rayquaza? Che vengano forse portate dalla lontana Kalos delle nuovissime megapietre?

Se nei loghi giapponesi di Pokémon X e Y era presente il simbolo della megaevoluzione, nei loghi giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono presenti delle pietre simili alla sfera rossa e alla sfera blu (utilizzate per risvegliare Kyogre e Groudon in Pokémon Rubino e Zaffiro) con all’interno i simboli Alpha A e Omega Ω.

I simboli di A e Ω sono inoltre collegati in maniera molto evidente agli stemmi del Team Idro e del Team Magma, i team malvagi di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro e negli stessi Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti