1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno dei remake!

Ieri sono stati annunciati ufficialmente Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS in novembre 2014. Fin da subito i giocatori si sono chiesti se i titoli sarebbero stati dei remake (rifacimento) oppure un sequel (un seguito) degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro. La risposta è arrivata direttamente dal presidente di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ieri sono stati annunciati ufficialmente Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS in novembre 2014. Fin da subito i giocatori si sono chiesti se i titoli sarebbero stati dei remake (rifacimento) oppure un sequel (un seguito) degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro.

La risposta è arrivata direttamente dal presidente di Nintendo Satoru Iwata, che questa mattina durante il l’incontro con gli investitori ha annunciato che saranno totalmente dei remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, rilasciati nel 2002 in Giappone e nel 2003 in America e Europa.

Bisogna però capire esattamente il peso della parola “remake”. In passato i titoli come Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, o Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia sono stati considerati remake, nonostante presentassero numerose novità e luoghi inediti rispetto ai titoli originali, come ad esempio nuovi percorsi o addirittura un arcipelago di isole!

Ci si aspetta che la Game Freak, la software house produttrice dei giochi Pokémon, mantenga lo stile originale mostrando a coloro che non hanno giocato a Pokémon Rubino e Zaffiro una avventura totalmente nuova, ma siamo certi che accontenterà anche coloro che hanno già giocato ai titoli per Game Boy Advance mostrando tante novità e funzionalità inedite. maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti