1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Preparati per fare ritorno nella regione di Hoenn! La notizia che tutti aspettavano da anni, il momento tanto atteso è finalmente arrivato! The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato ai giocatori di tutto il mondo Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, due nuovissimi titoli per Nintendo 3DS, remake degli storici Pokémon Rubino […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Preparati per fare ritorno nella regione di Hoenn! La notizia che tutti aspettavano da anni, il momento tanto atteso è finalmente arrivato! The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato ai giocatori di tutto il mondo Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, due nuovissimi titoli per Nintendo 3DS, remake degli storici Pokémon Rubino e Zaffiro! Ecco il primo trailer ufficiale del gioco:

I titoli usciranno in contemporanea mondiale a novembre 2014 nei Negozi e nel Nintendo eShop. Non è ancora confermato, ma avremmo sicuramente a disposizione i 3 Pokémon Iniziali originali: Il Pokémon iniziale di tipo acqua Mudkip, il Pokémon iniziale di tipo Erba Treecko e quello di tipo fuoco Torchic, già molto conosciuto in Pokémon X e Y per la megaevoluzione del suo stadio finale. I due leggendari protagonisti saranno gli amatissimi Kyogre e Groudon, icone d’infanzia di moltissimi fan di Pokémon.

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Gli originali Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro furono rilasciati in Giappone nel 2002 e in America e Europa nel 2003 esclusivamente su Game Boy Advance. I titoli sono stati attesi per molti anni e hanno generato un vero fandom legato alla frase HOENN CONFIRMED. Un annuncio che ha lasciato tutti incredibilmente stupiti, nessuno si sarebbe aspettato che i giochi venissero annunciati a meno di un anno di Pokémon X e Y, che ricordiamo sono stati rilasciati il 12 ottobre 2013. Di seguito il comunicato ufficiale:

Siamo lieti di annunciare Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per le console della famiglia Nintendo 3DS! Preparati a vivere un’avventura straordinaria assieme ai Pokémon in un mondo tutto da esplorare!

I fan dei Pokémon ricordano sicuramente con nostalgia Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro, usciti per Game Boy Advance nel 2003. Ora una nuova generazione di giocatori potrà rivivere quell’avventura con nuovi emozionanti sviluppi grazie a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Preparati all’uscita mondiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in novembre 2014!

I giochi sono attualmente in fase di sviluppo e seguiranno molti aggiornamenti fino al lancio ufficiale, che ricordiamo è programmato per novembre 2014 in tutto il mondo! Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale continua a seguire Pokémon Millennium e discutine con gli altri giocatori sul nostro forum!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti