1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Super Mystery Dungeon: svelati nuovi dettagli e immagini!

Ulteriori dettagli e immagini riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono stati resi disponibili nuovi dettagli e altre immagini riguardanti Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo videogioco per Nintendo 3DS in uscita in Giappone il 17 settembre 2015 ed in Europa all’inizio del 2016.

Pokémon_smd_10

Nel gioco ci saranno diversi villaggi, distribuiti in vari continenti. Il Pokémon Trasporto Lapras aiuterà il giocatore, trasportandolo sul proprio dorso, ad esplorarli tutti. Nel Water Continet sarà possibile visitare Gentle Town e Waiwai Town.


md11md12

Nuovi negozi saranno presenti nelle varie città. In Waiwai Town, Kangaskhan gestirà un Pokémon Cafè in cui il giocatore riceverà dei doni di ringraziamento quando aiuterà altri Pokémon in difficoltà; Hawlucha possiederà un negozio in cui sarà possibile insegnare nuove mosse o cambiare abilità ai propri Pokémon; Klefki aprirà i forzieri trovati nei dungeon; Meowth gestirà un teatro che consentirà l’accesso ad alcuni dungeon con regole particolari. Questi luoghi saranno molto ostici da affrontare, ma il giocatore potrà pubblicare i video del completamento dei vari livelli su Internet.

md10 md8 md7 md6

Pokémon Super Mystery Dungeon introduce una nuova tecnica, chiamata Cooperazione (Co-operation): se tutti i compagni di squadra circondano l’avversario e il leader attacca, tutto il team attaccherà simultaneamente, infliggendo al nemico un grosso danno e rendendo nulle le sue resistenze.

Vengono mantenute alcune caratteristiche dei giochi precedenti, come la possibilità di inviare delle mail ai propri amici in caso di sconfitta all’interno di un dungeon. Inoltre, come per Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito, anche in questo nuovo capitolo sarà presente un Jukebox di Meloetta, grazie al quale sarà possibile ascoltare musiche a proprio piacimento. Queste potranno essere ascoltate con le proprie cuffie quando il Nintendo 3DS entra in modalità riposo. Sarà ancora presente il negozio di Cofagrigus, grazie al quale il giocatore potrà vendere i Lingotti d’oro trovati nei dungeon.

 

md5 md4

md3 md1

md13 md9

Sono inoltre state rilasciate alcune meravigliose illustrazioni riguardanti la regione di gioco, alcuni dei principali protagonisti di questa nuova fantastica avventura ed i due misteriosi strumenti denominati Ringle e Lapis recentemente svelati dalla rivista giapponese CoroCoro!

Pokémon_smd_01 Pokémon_smd_02

Pokémon_smd_15 Pokémon_smd_14 Pokémon_smd_13 Pokémon_smd_12

Pokémon_smd_16 Pokémon_smd_03 Pokémon_smd_04 Pokémon_smd_11

Pokémon_smd_08 Pokémon_smd_09

 Pokémon_smd_06 Pokémon_smd_05

md2 Pokémon_smd_07
Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Grazie a queste fantastiche immagini possiamo notare Pelliper nelle amate vesti di postino, Kecleon alle prese con il lavoro presso i propri magazzini ed Ampharos che pare porsi come una figura carismatica con un ruolo probabilmente simile a quello di Wigglytuff in alcuni dei precedenti titoli della serie.

Una serie di novità che non potranno far altro che suscitare ulteriore interesse verso uno dei titoli più attesi della saga!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Pokémon Pokémon Super Mystery Dungeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti