1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters inaugura la Campagna di bentornato e nuove difficoltà

Pokémon Masters dà il via a una nuova iniziativa per riportare a Pasio gli Allenatori che abbiano abbandonato questa avventura, alzando anche la difficoltà.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il team di Pokémon Masters tende a essere sempre attento alle esigenze dei suoi giocatori (da quelli più costanti ai meno assidui), per rispondere al meglio ai loro bisogni e rendere l’avventura di tutti sempre più esaltante: una dimostrazione di ciò possiamo trovarla nel nuovo evento appena rilasciato!

Sul titolo DeNA, in effetti, è stata implementata una iniziativa inedita, che darà agli Allenatori, che abbiano abbandonato il gioco mobile, un motivo in più per riavvicinarsi alle sfide dell’isola di Pasio: di fatti, l’evento in questione è denominato “Campagna di bentornato” e, a partire dalle ore 8:00 di mercoledì 1 aprile, si protrarrà per tutto il mese, fino alle 7:59 di venerdì 1 maggio.

Tanti strumenti e gemme aspettano i giocatori di Pokémon Masters

Per tutto questo arco temporale gli Allenatori, che hanno sospeso il loro viaggio all’interno di Pokémon Masters, avranno tante opportunità per racimolare moltissimi strumenti utili a recuperare il terreno perduto rispetto agli altri giocatori!

I destinatari dell’iniziativa sono tutti coloro, che non abbiano effettuato l’accesso nell’app da almeno 30 giorni e che abbiano superato almeno il Capitolo 2 della modalità Storia: ad aspettare tutti gli Allenatori che rispettino tali requisiti ci saranno tante gemme, che si potranno riscattare giornalmente nella sezione Regali, e missioni speciali, che garantiranno tanti altri materiali necessari al proseguimento della propria avventura.

Pokémon Masters innalza il livello di difficoltà dei Training SP

Per tutti gli Allenatori, invece, la squadra di Pokémon Masters ha pensato di alzare ulteriormente l’asticella della difficoltà! Sempre a partire da questo mercoledì 1 aprile, infatti, è stato aggiunto un nuovo livello di gioco, classificato con il grado Esperto, ai seguenti Training SP:

  • Rinforzo
  • Attacco
  • Tecnica
  • Supporto
  • Dorato

Ciò consentirà a tutti i giocatori di allenare ancor di più le proprie Unità e di ottenere un maggior numero di ricompense al completamento delle lotte.

Voi cosa ne dite? Pensate sia una buona trovata per riportare gli Allenatori sull’isola di Pasio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

difficoltà Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti