1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Sharpedo con Megapietra ai Campionati Mondiali Pokémon 2015!

I giocatori di tutto il mondo che saranno presenti all’evento potranno riceverlo in regalo nelle proprie copie di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International ha annunciato la distribuzione di uno speciale Sharpedo con Megapietra per chi andrà ai Campionati Mondiali Pokémon 2015, che si svolgeranno dal 21 al 23 agosto all’Hynes Convention Center di Boston.

campionati mondiali 2015

I giocatori di tutto il mondo che saranno presenti all’evento potranno ricevere in regalo il Pokémon nelle proprie copie di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha utilizzando la funzione Dono Segreto! Questo Sharpedo di livello 50 avrà con se la Sharpedite, che gli permetterà di megaevolversi durante la lotta. Conoscerà le mosse Acquagetto, Sgranocchio, Gelodenti e Destinobbligato. Possiede un Fiocco Evento ed è racchiuso in una Pregio Ball. La sua abilità è Acceleratore mentre la Natura è Decisa. Quando di megaevolve, l’abilità di MegaSharpedo diventa Ferromascella che aumenta la potenza di mosse caratterizzate da morsi come Sgranocchio e Gelodenti.

mega sharpedo

Una volta ai Campionati Mondiali Pokémon, cerca i tabelloni che descriveranno come e quando avrà luogo la distribuzione.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti