1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva Pokémon Art Academy su Nintendo 3DS!

The Pokémon Company ha appena annunciato l’arrivo di un gioco Pokémon su Nintendo 3DS! Si chiama Pokémon Art Academy e sarà completamente incentrato sul disegno dei Pokémon. Avresti sempre voluto imparare a disegnare i Pokémon? Ecco il gioco che fa per te! In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha appena annunciato l’arrivo di un gioco Pokémon su Nintendo 3DS! Si chiama Pokémon Art Academy e sarà completamente incentrato sul disegno dei Pokémon.

Avresti sempre voluto imparare a disegnare i Pokémon? Ecco il gioco che fa per te! In Pokémon Art Academy sono contenute 40 lezioni per imparare passo dopo passo a disegnare i vostri Pokémon preferiti. Si partirà con lezioni semplici, ad esempio come disegnare il volto di Oshawott, fino a creare delle vere e proprie operette d’arte come MegaCharizard X! Ci saranno diverse tecniche come la prospettiva, le ombre, i disegno geometrici e le tre dimensioni. Nel gioco sono presenti diversi insegnati di disegno e studenti.

Oltre ai disegni già inclusi nel gioco, è possibile scattare foto con la fotocamera del Nintendo 3DS o importare immagini dalla memoria SD come riferimento per i disegni. Tue opere potranno essere salvati all’interno di uno speciale Album che presenterà una grafica simile a quella delle carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Sarà possibile condividere i propri disegni Pokémon anche in un gruppo Miiverse dedicato e confrontarli con quelli degli altri giocatori oppure potrai esportarli tramite la memoria SD.

Il gioco è perfetto anche per coloro che sanno già disegnare. Presenta numerosi strumenti per disegnare con precisione e sfogare la propria creatività. Si possono utilizzare pennelli, matite colorate, gessetti, spray e altro ancora per rendere le proprie opere davvero realistiche utilizzando semplicemente il pennino e il touch screen.

Il gioco sarà rilasciato in Giappone nei negozi e sul Nintendo eShop in Giappone il 19 giugno 2014 al prezzo di 3.619 ¥ (circa 25 euro). Le informazioni sul rilascio del titolo in Europa e nel resto del mondo saranno pubblicate appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Art Academy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti