Giochi

In arrivo una nuova schermata per visualizzare gli eventi di Pokémon GO

Niantic ha annunciato che presto sarà disponibile una nuova schermata nel menù di Pokémon GO per tenere traccia degli eventi speciali.

Sarà disponibile prossimamente e si troverà nella stessa sezione delle schede Ricerca sul campo e Ricerca speciale. Nella schermata chiamata Oggi sarà possibile visualizzare gli eventi in corso, i bonus, le serie quotidiane e molto altro. Questa nuova funzione ci aiuterà a rimanere aggiornati sugli avvenimenti di Pokémon GO.

eventi Pokémon GO

La vista Oggi è divisa in più sezioni:

  • Eventi: la sezione più in alto mostra gli eventi attualmente in corso nel gioco. In caso siano presenti più eventi simultanei, ciascuno sarà mostrato in una carta differente. Nota: gli eventi non saranno visibili quando aprirete vista Oggi per la prima volta, ma appariranno in quelle successive.
  • Pokémon nelle Palestre: mostra tutti i Pokémon che avete posizionato a difesa delle Palestre. Avrete inoltre la possibilità di visualizzare il tempo di permanenza e la motivazione residua del Pokémon, quali Pokémon sono tornati nell’arco della giornata e la quantità di Pokémonete guadagnata difendendo le Palestre.
  • Serie: tiene traccia delle serie di Pokéstop quotidiani visitati e dei Pokémon quotidiani catturati, per non farvene interrompere mai più una!
  • Prossimamente: nella sezione più in basso avrete la possibilità di scoprire gli eventi in arrivo. Toccate per saperne di più nella sezione Novità nel gioco!

Siete contenti di poter finalmente vedere gli eventi di Pokémon GO raggruppati in un’unica pagina?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Sandorado 24/03/2020 07:31:51

Ottimo :cool:

...
Mimmo79 26/03/2020 10:57:31

Era ORA!!!! Da tempo suggerivo loro un sezione del genere, facilmente accessibile e intuitiva. Oramai c'erano troppi eventi, anche tutti insieme contemporaneamente, e diventava difficile star dietro a tutto.

...
Dangi 26/03/2020 11:45:42

Ci sta un sacco

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)