1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters si aggiorna e perfeziona le Abilità passive

Pokémon Masters si prepara a cambiare ulteriormente veste con un nuovo aggiornamento: protagoniste del cambiamento saranno le Abilità passive.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Un nuovo aggiornamento è in vista per Pokémon Masters: il titolo di casa DeNA, in effetti, è pronto per miglioramenti inediti al fine di regalare ai propri Allenatori un’avventura sempre più soddisfacente e divertente sull’isola di Pasio!

Pokémon Masters

Ad annunciare la nuova versione (la 1.8.0) è lo stesso team di sviluppo di Pokémon Masters, che con un avviso nella sezione Notizie ha notificato le modifiche in programma per il prossimo futuro.

Sostanzialmente, le migliorie di questo nuovo aggiornamento si concentreranno sulle Abilità passive delle Unità e, in particolare, su quelle soggette ad attivazione dietro l’utilizzo di una determinata mossa.

Il Prof. Oak fa ricorso a una Abilità passiva del tipo descritto

Una volta scaricata la nuova versione, tutte le Abilità passive appartenenti a tale tipologia (come Peggiorandom 9 o Mossasprint 1) si attiveranno sempre, anche se la mossa del mostriciattolo tascabile non dovesse andare a segno: questo consentirà, così, di tenere sempre vive le partite più ardue, anche con attacchi dal basso tasso di precisione.

Al momento, non è ancora stata rivelata la data di rilascio della nuova versione di Pokémon Masters e non è noto se le rettifiche riguarderanno anche altri aspetti di gioco o se si soffermeranno solo su questa meccanica: in ogni caso, vi terremo al corrente nei prossimi giorni!

Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate questo nuovo aggiornamento? Cosa modifichereste del titolo DeNA?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento novità Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti