1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon e fossili esclusivi sono disponibili nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Completa il Pokédex grazie al nuovo evento dei raid di Pokémon Spada e Scudo: tra le ricompense anche i rarissimi fossili!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
58

Non avete ancora completato il Pokédex? Questo sembra il momento giusto per mettersi alla ricerca dei Pokémon esclusivi della versione opposta alla vostra. Dal 19 al 25 marzo sarà disponibile un nuovo evento nei raid di Pokémon Spada e Scudo, ecco tutti i dettagli.

Durante questo evento avranno più probabilità di comparire nei raid questi Pokémon: Karrablast, Accelgor, Shelmet, Escavalier, Corsola di Galar, Gastly, Haunter, Gengar Gigamax, Machop, Machoke, Machamp Gigamax, Ponyta di Galar, Rapidash di Galar, Farfetch’d di Galar, Sirfetch’d, Darumaka di Galar, Snorlax Gigamax, Oranguru, Passimian, Mandibuzz, Braviary, Pincurchin, Indeedee (maschio e femmina).

Per incontrarli non dovete far altro che aggiornare il bollettino delle terre selvagge dal menu del Dono Segreto e iniziare la vostra ricerca nelle tane Pokémon.

Inoltre, alcuni di questi Pokémon potrebbero darvi una ricompensa speciale: dei fossili! Potrete così recarvi dalla scienziata vicino Latermore per abbinarli e trasformarli in uno dei 4 Pokémon fossile di ottava generazione.

Che ve ne pare di questo nuovo evento di Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti