1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili nuove attività per Camping Pokémon e la TV Pokémon sbarca su Chromecast!

Sono disponibili dei nuovi aggiornamenti per le applicazioni Camping Pokémon e TV Pokémon che introducono delle interessantissime novità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’applicazione Camping Pokémon è stata rilasciata lo scorso ottobre in Europa per iPhone ed iPad ed è disponibile da pochi giorni un grosso aggiornamento ricco di novità.

Con questo aggiornamento, infatti sono disponibili nuove attività che potranno intrattenere tutti i giovani allenatori in questa torrida estate.

Sarà presente un nuovo minigioco chiamato “Accoppiate vincenti del GCC Pokémon” in cui si dovranno cercare le carte uguali in un tabellone in cui sono tutte coperte. Ci saranno ben tre livelli di difficoltà: nel primo bisognerà accoppiare le carte identiche, nel secondo carte che hanno lo stesso tipo di Energia e nel terzo bisognerà associarle in base alla catena evolutiva.

accoppiate_vincenti

Superando i vari livelli di difficoltà si sbloccheranno delle Medagliette che verranno conservate nel proprio “Libro delle Medagliette“. Si sbloccheranno, inoltre, degli adesivi che serviranno ad abbellire le foto scattate attraverso la “Cabina Foto“. Le immagini così modificate potranno essere condivise con i propri amici e familiari.

modifica_foto

Sarà possibile anche inquadrare le carte del Gioco di Carte Collezionabili per ottenere delle ulteriori Medagliette per completare il proprio Libro più velocemente.

scansione_carte

Nella nuovissima sezione “Cinema“, inoltre, saranno disponibili dei video che varieranno tra film interi e cortometraggi. Il primo video disponibile è “Eevee e i suoi amici“, il cortometraggio associato al sedicesimo film Pokémon “Genesect e il risveglio della leggenda“.

Tutte le novità sono mostrate in un video pubblicato sul canale Youtube ufficiale della compagnia:

Ma le novità non finiscono qui, infatti The Pokémon Company International ha annunciato un nuovo metodo per seguire le avventure di Ash, Pikachu e dei suoi compagni. È da poco disponibile l’applicazione TV Pokémon per Chromecast.

Pokémontv_logo

Collegando lo speciale dispositivo di Google alla televisione attraverso la presa HDMI e la presa USB sarà possibile guardare direttamente sullo schermo della TV gli episodi trasmessi in streaming tramite Chromecast da un telefono, un tablet o un portatile.

Vi ricordiamo che l’applicazione Camping Pokémon è disponibile soltanto per dispositivi con sistema operativo iOS ed è scaricabile cliccando qui.

Inoltre, per guardare la TV Pokémon direttamente in televisione, basta scaricare l’applicazione per Chromecast e poi l’applicazione per dispositivi Android da qui o per dispositivi iOS da qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti