1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscatta il Ramo Corsola su Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

The Pokémon Company ha reso disponibile una nuova password segreta di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, per riscattare il Ramo Corsola.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dal 6 marzo 2020 Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è finalmente divenuto realtà, approdando su Nintendo Switch e consentendo a tantissimi appassionati di vivere un’emozionante viaggio nei mistici panni di un mostriciattolo tascabile!

Tra missioni di soccorso, atmosfere mozzafiato e compagni inseparabili, il titolo ripercorre le avventure dei primi storici giochi della serie (cioè Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu) e, per affrontare le varie prove e i diversi ostacoli che si porranno davanti al giocatore, anche quest’ultima edizione si servirà di password segrete per riscattare strumenti utili alle sfide.

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Tra i codici già rivelati con un accurato datamining, The Pokémon Company ha confermato una nuova password segreta, che consentirà l’ottenimento di tre set con 40 Rami Corsola ciascuno: equipaggiato alla propria squadra, tale oggetto aumenterà i danni inflitti ai nemici, accrescendo il potenziale offensivo della propria squadra.

Per riscattare tale strumento in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, sarà sufficiente seguire pochi, semplici passaggi:

  • accedere al Menù principale
  • inserire come password per la Missiva Misteriosa il seguente codice

3TWJMK2C

Missiva Misteriosa password Pokémon Mystery Dungeon

Cosa aspettate, dunque? Imbarcatevi in questa nuova, fantastica avventura all’insegna dell’amicizia e del coraggio e, se ancora siete indecisi se intraprendere o meno il magico viaggio proposto da questo titolo, ecco 10 validi motivi per partire in missione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti