1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Blaziken rilasciato su Pokkén Tournament: disponibili nuovi video gameplay!

Blaziken è stato rilasciato su Pokkén Tournament per essere testato! Sono trapelati diversi nuovi video, tra cui uno che mostra proprio il Pokémon Vampe!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come precedentemente annunciato, Blaziken è finalmente disponibile in Pokkén Tournament per essere testato! Sono trapelati diversi video gameplay, tra cui un filmato che mostra il Pokémon Vampe durante una lotta!

Pokkén Tournament - Blaziken

Da mercoledì 5 agosto è finalmente divenuto disponibile Blaziken nel videogioco Pokkén Tournament, il Pokémon infatti può essere incontrato nella modalità torneo del gioco, come rivale controllato dalla CPU! Inoltre da oggi, giovedì 6 agosto, i giocatori che utilizzano un BANA Passport ed hanno sbloccato Blaziken sul proprio account online potranno testarlo nella modalità torneo, sia localmente che online.

Un video registrato nel Pokémon Center di Fukuoka mostra Lucario, controllato dal giocatore, combattere contro Blaziken, controllato dal computer. Il Pokémon, che può effettuare la Megaevoluzione tramite una speciale mossa denominata Burst Attack, attacca senza sosta il Lucario del giocatore, pronto a difendersi. Dopo una situazione di parità, il Pokémon Aurea riesce ad avere la meglio in seguito alla Megaevoluzione dello stesso!

Ma non è finita qui! Infatti sono trapelati altri video gameplay, qui di seguito ne sono riportati alcuni:

https://www.youtube.com/watch?v=drA_hHeghzY

https://www.youtube.com/watch?v=1NvnMquzIL0

https://www.youtube.com/watch?v=W1fTy69CwO0

https://www.youtube.com/watch?v=W-42BviUJ-E

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

blaziken Gameplay Lucario Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti