1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dei bambini cercano di giocare al vecchio Pokémon Snap!

Kids React: Retro Gaming, i bambini scoprono Pokémon Snap su Nintendo 64.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Cosa succede quando dei bambini vengono posti davanti a dei videogiochi più vecchi di loro? Questo è quello che il famoso canale Youtube REACT, che conta più di 4,5 milioni di iscritti e oltre 500 milioni di visualizzazioni totali, ha tentato di fare, ponendo dei bambini di fronte al titolo Nintendo Pokémon Snap del 1999.

In Pokémon Snap, l’obiettivo principale non è catturare Pokémon, ma collezionare foto dei vari mostriciattoli presenti nei livelli a scorrimento del gioco.

Pochi bambini conoscevano il titolo, e nonostante ciò, la maggior parte di loro lo ha apprezzato. I bimbi sono rimasti sorpresi soprattutto dal controller del Nintendo 64 e dalla grafica del gioco, notevolmente inferiore a quella dei giochi attuali, ma ciò non ha impedito loro di apprezzare il titolo, diverso sia per l’originalità del gioco sia per il fatto che fosse “retro”.

Il canale propone molti video del genere, analizzando le reazioni di bambini, adolescenti, adulti e persino anziani rispetto a diversi argomenti che per loro dovrebbero essere non abituali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Snap Retro Gaming YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti