1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rumble World si aggiorna: in regalo 100 Pokédiamanti!

Pokémon Rumble World si aggiorna alla versione 1.1! In regalo 100 Pokédiamanti tramite una speciale password giapponese, un nuovo livello e tanto altro!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Rumble World, videogioco free-to-play scaricabile dal Nintendo eShop, si aggiorna alla versione 1.1, introducendo un nuovo livello e regalando al giocatore 100 Pokédiamanti ottenibili tramite una speciale password!

Mongolfiera Buonvento

L’aggiornamento, il quale richiede 846 blocchi liberi per essere scaricato, introduce un livello chiamato “Mongolfiera Buonvento” in cui si potranno trovare Pokémon non ancora catturati o trovati! In questo livello la probabilità di cattura è aumentata rispetto alla media; il tempo di ricarica è di 20 ore e per accedervi occorre essere almeno al livello 33.

È stata fornita una speciale password che permette ai giocatori di ricevere 100 Pokédiamanti gratuitamente sul proprio Pokémon Rumble World! La password per l’Europa è 71104779.

Ma non finisce qui! Con questo speciale aggiornamento il Ricercatore di Pokédiamanti offrirà 40 gemme al giorno anziché 20!

Pokémon-rumble-world-aggiornamento-qr-code

Per aggiornare Pokémon Rumble World alla versione 1.1 occorre collegare la propria console ad Internet e scaricare l’aggiornamento dal Nintendo eShop o, in alternativa, scansionare il QR Code nell’immagine sopra grazie alla fotocamera della vostra console. Per scaricare ed installare la patch, la console deve prima avere eseguito tutti gli aggiornamenti disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti