1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’Uovo peste compare in Pokémon HOME

L’Uovo Peste, glitch che va a mettere in pericolo i dati dei vostri giochi, fa la sua comparsa in Pokémon HOME preoccupado gli utenti

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
20

L’Uovo peste, un noto glitch che va ad alterare determinati dati all’interno di un gioco, fa il suo ritorno in Pokémon Home. Il cosiddetto “Bad Egg” è un particolare tipo di uovo introdotto nei titoli di terza generazione che si viene a creare quando vengono rilevate informazioni di un Pokémon che risultano corrotte oppure modificate con mezzi non legali.

Uovo Peste

Si tratta di una contromisura inserita da Game Freak nei titoli e compare quando un giocatore utilizza trucchi o corrompe dei file. Così come nella serie principale, questa particolare “punizione” è apparsa anche in Pokemon HOME e viene utilizzata per quei giocatori che scambiano Pokémon illegali attraverso lo Scambio Prodigioso.

Uovo Peste Home

Questi Pokémon vengono trasformati immediatamente in uova che non possono essere schiuse, liberate o trasferite in altri titoli e le loro descrizioni sono tutte uguali: catturati lo 00/00/2000 e provenienti dalla Zona Misteriosa, un’area non accessibile al giocatore.

uovo peste home

Se da una parte questa sembra essere una buona mossa contro gli hacker, il problema principale è che queste uova occupano uno slot nei box, riducendo lo spazio disponibile indipendentemente da chi abbia creato il glitch.

L’unica speranza è che Game Freak possa trovare un’alternativa che non vada a danneggiare anche quegli utenti che giocano senza utilizzare stratagemmi per avvantaggiarsi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti