1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME supera il milione di download su smartphone

La nuova applicazione Pokémon HOME, disponibile per Switch e smartphone, ha superato il milione di download in una settimana.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon HOME la nuova applicazione che permette di trasferire i nostri amati mostriciattoli dai vecchi titoli Pokémon, uscita il 12 febbraio di quest’anno, ha superato il milione di download su smartphone.

Nella settimana di lancio, Pokémon HOME ha raggiunto 1,3 milioni di download su dispositivi Andorid e iOS. Queste informazioni sono state fornite da Sensor Tower, sito web che si occupa di registrare dati e statistiche. 

Pokémon HOME

In base a quanto viene rappresentato in questo grafico, la maggior parte dei download sono stati effettuati negli Stati Uniti (444 mila) e in Giappone (299 mila). Seguono poi Gran Bretagna (74 mila), Germania (63 mila) e Francia (53 mila). Inoltre è stato stimato che, gli utenti presenti su smartphone, abbiano speso 1,8 milioni di dollari sulla piattaforma.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon HOME, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro forum su Pokémon Millennium per non perdere nessun aggiornamento e per condividere le vostre idee con gli altri membri della community.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon HOME The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti