...
Pokémon HOME supera il milione di download su smartphone

Pokémon HOME supera il milione di download su smartphone

Metti mi piace!
1 4

Pokémon HOME la nuova applicazione che permette di trasferire i nostri amati mostriciattoli dai vecchi titoli Pokémon, uscita il 12 febbraio di quest’anno, ha superato il milione di download su smartphone.

Nella settimana di lancio, Pokémon HOME ha raggiunto 1,3 milioni di download su dispositivi Andorid e iOS. Queste informazioni sono state fornite da Sensor Tower, sito web che si occupa di registrare dati e statistiche. 

Pokémon HOME

In base a quanto viene rappresentato in questo grafico, la maggior parte dei download sono stati effettuati negli Stati Uniti (444 mila) e in Giappone (299 mila). Seguono poi Gran Bretagna (74 mila), Germania (63 mila) e Francia (53 mila). Inoltre è stato stimato che, gli utenti presenti su smartphone, abbiano speso 1,8 milioni di dollari sulla piattaforma.

Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon HOME, vi ricordiamo di iscrivervi al nostro forum su Pokémon Millennium per non perdere nessun aggiornamento e per condividere le vostre idee con gli altri membri della community.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

Per un cloud service, gg, però occhio alle misure anti-hacking.

...

Non male, alla fine non è un gioco,ma un "servizio" quindi non ci si potevano aspettare numeri stratosferici,ma è cmq molto per un app del genere:)

...

un risultato del tutto quotidiano

Tocca per altri articoli