1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online 2014 April Friendly!

Annunciata ufficialmente una nuova Gara Online per Pokémon X e Pokémon Y! La Gara prenderà il nome di 2014 April Friendly e sarà accessibile ai giocatori di tutto il mondo, ad eccezione dei giocatori giapponesi e coreani. La competizione si svolgerà dal 25 al 28 aprile mentre le iscrizioni avverranno attraverso il Pokémon Global Link […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Annunciata ufficialmente una nuova Gara Online per Pokémon X e Pokémon Y! La Gara prenderà il nome di 2014 April Friendly e sarà accessibile ai giocatori di tutto il mondo, ad eccezione dei giocatori giapponesi e coreani.

La competizione si svolgerà dal 25 al 28 aprile mentre le iscrizioni avverranno attraverso il Pokémon Global Link dal 17 al 24 aprile. Il formato di lotta è la Lotta in Singolo. I Pokémon di livello superiore o inferiore al 50 saranno portati automaticamente al livello 50 per tutta la durata della competizione. I giocatori potranno usare tutti i Pokémon del Pokédex di Kalos, compresi anche i leggendari Mewtwo , Yveltal , Xerneas e Zygarde. I Pokémon usati devono provenire della regione di Kalos, ovvero devono essere nati o catturati in Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon trasferiti in Pokémon X e Pokémon Y tramite la Banca Pokémon o il Pokétrasferitore non sono considerati come provenienti dalla regione di Kalos. I giocatori possono utilizzare strumenti che siano stati distribuiti ufficialmente su Pokémon X e Pokémon Y, oppure tramite il Pokémon Global Link o ad altri eventi o promozioni ufficiali. I giocatori possono registrare alla Gara da tre a sei Pokémon, non possono esserci due Pokémon o due strumenti identici.

Sono disponibili 50.000 posti, le iscrizioni sono accettate per ordine di arrivo. I partecipanti alla Gara Beta di Pokémon X e Pokémon Y saranno suddivisi in due categorie d’età: la categoria Junior per i nati a partire dal primo gennaio 1998 (incluso) e la categoria Master per i nati prima del 31 dicembre 1997 (incluso). Sarà possibile prendere parte al massimo a 20 lotte in una giornata. Se non viene superato il limite, è possibile usare la quota inutilizzata il giorno successivo. La Gara Beta dura tre giorni e il numero massimo di lotte cui è possibile partecipare è 60. La classifica della competizione sarà rilasciata il 1° maggio.

Per poter iscriversi è necessario avere un account del Club Allenatori di Pokémon collegato alla propria copia di Pokémon X e Pokémon Y tramite l’ID Sincrogioco. Una volta preparata la squadra, i giocatori dovranno mettere i propri Pokémon nel Box Lotta sul PC del gioco. Per ulteriori chiarimenti visita la pagina ufficiale della competizione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti