1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME controlla i Pokémon clonati

Notizia interessante per chiunque abbia intenzione di utilizzare Pokémon HOME. L’applicaziane infatti è in grado di individuare i Pokémon clonati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Alcuni utenti di Project Pokémon hanno capito il sistema con cui Pokémon HOME può individuare Pokémon clonati e potenzialmente hackerati. Una soluzione definitiva a questo problema probabilmente salverebbe molti account da un ban del proprio account Nintendo Switch.

Da quanto dice Kaphotics, uno dei creatori di PKHeX che è uno dei programmi utilizzato per il “genning”, ogni Pokémon che viene trasferito su HOME riceve un codice identificativo chiamato variabile di tracciamento. In caso fossero trovati Pokémon clonati e quindi con un codice simile verrebbero eliminati istantaneamente.

Il sistema purtroppo è aggirabile eliminando la variabile di tracciamento è possibile di ogni mostriciattolo clonato, in questo modo il server assegnerà un nuovo codice al Pokémon.

Purtroppo non sappiamo se già prossimamente si troverà un modo per evitare che il sistema di sicurezza venga aggirato, ma visto la frequenza degli aggiornamenti è molto probabile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon clonati Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti