1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperte le mosse che faranno ritorno con i Pass d’espansione di Pokémon Spada e Scudo

I dataminer di Pokémon HOME hanno scoperto che tutti i Pokémon hanno subito degli aggiornamenti alla lista delle mosse che possono apprendere.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
30

Dopo il rilascio di Pokémon HOME, i dataminers si sono dati subito da fare per scoprirne tutti i segreti e tra questi hanno trovato degli aggiornamenti nelle liste delle mosse dei Pokémon.

Come sappiamo, oltre al taglio del Pokédex, Pokémon Spada e Pokémon Scudo hanno apportato importanti modifiche sulle mosse. Fino a ora, infatti, molte mosse anche utilizzate fino a qualche mese fa in competitivo, sono state escluse dalle possibili mosse che un mostriciattolo poteva apprendere.

DLC Pokémon Spada e Scudo

Quello che i dataminers di Pokémon HOME hanno scoperto è che la lista delle mosse di tutti i Pokémon è stata aggiornata per i titoli di ottava generazione, anche di quei Pokémon che al momento non sono disponibili nel Pokédex di Galar.

In questo tweet dell’utente @SciresM sono presenti i link a tutti questi aggiornamenti suddivisi per generazioni. Potrete cercare i vostri Pokémon preferiti o quelli che vorreste utilizzare in competitivo e iniziare a organizzare nuove strategie di lotta aspettando l’arrivo del Pass di Espansione e dell’ampliamento del Pokédex.

Avete ritrovato vecchie mosse che vi sono mancate e che vorreste utilizzare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti