Giochi

Scoperte le mosse che faranno ritorno con i Pass d'espansione di Pokémon Spada e Scudo

Dopo il rilascio di Pokémon HOME, i dataminers si sono dati subito da fare per scoprirne tutti i segreti e tra questi hanno trovato degli aggiornamenti nelle liste delle mosse dei Pokémon.

Come sappiamo, oltre al taglio del Pokédex, Pokémon Spada e Pokémon Scudo hanno apportato importanti modifiche sulle mosse. Fino a ora, infatti, molte mosse anche utilizzate fino a qualche mese fa in competitivo, sono state escluse dalle possibili mosse che un mostriciattolo poteva apprendere.

DLC Pokémon Spada e Scudo

Quello che i dataminers di Pokémon HOME hanno scoperto è che la lista delle mosse di tutti i Pokémon è stata aggiornata per i titoli di ottava generazione, anche di quei Pokémon che al momento non sono disponibili nel Pokédex di Galar.

In questo tweet dell’utente @SciresM sono presenti i link a tutti questi aggiornamenti suddivisi per generazioni. Potrete cercare i vostri Pokémon preferiti o quelli che vorreste utilizzare in competitivo e iniziare a organizzare nuove strategie di lotta aspettando l’arrivo del Pass di Espansione e dell’ampliamento del Pokédex.

Avete ritrovato vecchie mosse che vi sono mancate e che vorreste utilizzare?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Michele Ferracci

Speciali

Commenti

...
Buzzwole1991 14/02/2020 18:56:09

Non vedo l'ora di giocarci :love:

...
Glaceon9409 15/02/2020 08:23:45

La re-introduzione delle mosse o Pokémon come contenuto a pagamento è come dire, discutibile.

...
K.L.Y. 15/02/2020 10:04:20

Non ho capito. L'articolo sembra che alluda al fatto che vecchie mosse eliminate saranno reintrodotte. Ma a quanto mi pare di capire quelli che sono stati trovati sono solo i movepool delle MT aggiornati dei vecchi pokémon, non implica il ritorno di vecchie mosse! 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)