1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Alcuni giocatori stanno diffondendo Pokémon non ancora ottenibili nei raid e nello Scambio Magico su Pokémon Spada e Scudo

Se vi fossero arrivati dei Pokémon non ancora ottenibili su Pokémon Spada e Scudo, state attenti: non è opera di Game Freak, ma di hacker.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Come molti di voi sanno già, il Pokédex di Pokémon Spada e Scudo ci è stato presentato con delle esclusioni, con alcune che verranno riempite con il lancio di Pokémon Home e gli aggiornamenti gratuiti.

Ma, recentemente, alcuni giocatori si sono imbattuti in Pokémon non ancora ottenibili nel gioco, incontrandoli inaspettatamente nei raid e nello Scambio Magico. Le creature in questione sono presenti nei dati di gioco, ma non sono ancora stati rilasciati. Almeno, non da Game Freak.

Naturalmente, questo è stato possibile attraverso il lavoro di hacker, che hanno manipolato i codici di gioco. Una volta ottenuti, i Pokémon “illegali” sono completamente utilizzabili, ma si vorrà evitare l’uso online, data la loro illegalità e la possibilità che The Pokémon Company prenda provvedimenti.

Se doveste ricevere dei Pokémon non ancora ottenibili, usateli con cautela.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

genocidio masudiano Pokédex Pokémon Spada e Scudo Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti