Giochi

Alcuni giocatori stanno diffondendo Pokémon non ancora ottenibili nei raid e nello Scambio Magico su Pokémon Spada e Scudo

Come molti di voi sanno già, il Pokédex di Pokémon Spada e Scudo ci è stato presentato con delle esclusioni, con alcune che verranno riempite con il lancio di Pokémon Home e gli aggiornamenti gratuiti.

Ma, recentemente, alcuni giocatori si sono imbattuti in Pokémon non ancora ottenibili nel gioco, incontrandoli inaspettatamente nei raid e nello Scambio Magico. Le creature in questione sono presenti nei dati di gioco, ma non sono ancora stati rilasciati. Almeno, non da Game Freak.

Naturalmente, questo è stato possibile attraverso il lavoro di hacker, che hanno manipolato i codici di gioco. Una volta ottenuti, i Pokémon “illegali” sono completamente utilizzabili, ma si vorrà evitare l’uso online, data la loro illegalità e la possibilità che The Pokémon Company prenda provvedimenti.

Se doveste ricevere dei Pokémon non ancora ottenibili, usateli con cautela.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Takua 11/02/2020 19:36:35

Anche negli scambi normali mi sta capitando di trovare molta gente che offre ad esempio gli starter di Kanto e di Alola che non penso siano ancora ottenibili

...
Buzzwole1991 11/02/2020 19:56:36

Non fate arrabbiare Game Freak...

...
LemmyKoopa 11/02/2020 21:20:09

Io ho incontrato uno online che stava usando Incineroar in un team competitivo.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)