1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Toxtricity Gigamax non è il solo protagonista di questo evento

Oltre a alla versione gigamax di Toxtricity ci sono anche altri Pokémon gigamax che saranno più comuni durante questo evento speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
29

Nell’ultimo evento di Pokémon Spada e Scudo è stata introdotta la versione Gigamax di Toxtricity, rendendo finalmente disponibile un’altra forma che era stata trovata nei dati di gioco ma che non era in alcun modo accessibile.

Gigamax Toxtricity ha la stessa forma per entrambe le versioni di Toxtricity

Tuttavia non è solo il Pokémon Punk a godere di questo tasso di comparsa aumentato, infatti sarà più probabile incontrare anche altre forme Gigamax, nello specifico stiamo parlando di Kingler, Grimmsnarl, Orbeetle e Hatterene.

Come sempre in occasione dell’evento questi Pokémon potrebbero comparire casualmente in varie tane Dynamax, non saranno quindi legati a luoghi specifici.

Se volete fare incetta di questi Pokémon per ampliare la vostra collezione o state cercando un Pokémon gigamax che possa tornarvi utile nel competitivo è il momento migliore per farlo. Munitevi di Poké Ball, Desioblocchi e preparatevi un Pokémon con mosse Terra dal potere devastante, così da avere il doppio vantaggio contro Toxtricity Gigamax.

Gigamax Toxtricity attacca con forza prorompente

Game Freak sta mantenendo alto l’interesse verso il gioco grazie anche a questi eventi, e se ancora non hai acquistato la tua copia di Pokémon Spada e Scudo puoi farlo direttamente dai link che trovi qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti