...
Toxtricity Gigamax non è il solo protagonista di questo evento

Toxtricity Gigamax non è il solo protagonista di questo evento

Metti mi piace!
29 8

Nell’ultimo evento di Pokémon Spada e Scudo è stata introdotta la versione Gigamax di Toxtricity, rendendo finalmente disponibile un’altra forma che era stata trovata nei dati di gioco ma che non era in alcun modo accessibile.

Gigamax Toxtricity ha la stessa forma per entrambe le versioni di Toxtricity

Tuttavia non è solo il Pokémon Punk a godere di questo tasso di comparsa aumentato, infatti sarà più probabile incontrare anche altre forme Gigamax, nello specifico stiamo parlando di Kingler, Grimmsnarl, Orbeetle e Hatterene.

Come sempre in occasione dell’evento questi Pokémon potrebbero comparire casualmente in varie tane Dynamax, non saranno quindi legati a luoghi specifici.

Se volete fare incetta di questi Pokémon per ampliare la vostra collezione o state cercando un Pokémon gigamax che possa tornarvi utile nel competitivo è il momento migliore per farlo. Munitevi di Poké Ball, Desioblocchi e preparatevi un Pokémon con mosse Terra dal potere devastante, così da avere il doppio vantaggio contro Toxtricity Gigamax.

Gigamax Toxtricity attacca con forza prorompente

Game Freak sta mantenendo alto l’interesse verso il gioco grazie anche a questi eventi, e se ancora non hai acquistato la tua copia di Pokémon Spada e Scudo puoi farlo direttamente dai link che trovi qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Dovrebbe uscire anche l'altro Pokémon, ma forse chiedo troppo.

...
6 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto:

Dovrebbe uscire anche l'altro Pokémon, ma forse chiedo troppo.

Se intendi Melmetal allora... non credo verrà rilasciato , secondo me sarà qualcosa del tipo: Tutti Gli esemplari trasferiti da pokemon go avranno la possibilità di Gigamaxizzarsi, un po come i pokemon trasferiti dai giochi Virtual Console che avevano tutti l'abilità nascosta.

...

Kingler e Hatterene mi mancano

Tocca per altri articoli