1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il banner pubblicitario di Animal Crossing: New Horizons svela nuovi dettagli

Sembra che per conoscere qualche dettaglio in più su Animal Crossing: New Horizons si debba fare affidamento a un banner pubblicitario, per il momento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Siamo a febbraio, non abbiamo ancora avuto un Nintendo Direct in questo 2020 e ci avviciniamo a marzo, mese di uscita di Animal Crossing: New Horizons. Se pensate che non siano state rilasciate abbastanza informazioni, tranquilli, ci pensa un banner pubblicitario a farci sapere un po’ di più.

Benché non mostri molto in fatto di gameplay, un’ immagine promozionale di Animal Crossing ci svela alcuni dettagli. Un fan su Twitter, in maniera ironica, di fronte agli elementi rilasciati, ha detto che non c’è bisogno di un Direct, quando invece il gioco sembra dover essere pieno di nuove caratteristiche che noi ancora non conosciamo.

Non è ancora detto che non venga annunciato un Nintendo Direct, oppure uno dedicato solamente a New Horizons, durante questo mese, quindi qualcosa potrebbe esserci rivelata, anche a breve. Sicuramente Nintendo non lascerà inosservato uno dei suoi brand di punta.

Come vedete Animal Crossing: New Horizons?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti