1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Link: Battle! disponibile in Europa!

Il gioco Pokémon Link: Battle! è finalmente disponibile in Europa sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS al prezzo di 7,99 Euro! Nel titolo – successore di Pokémon Link per Nintendo DS – dovrai lottare e catturare Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console. In Pokémon Link: Battle! Combatterai Pokémon al fine di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il gioco Pokémon Link: Battle! è finalmente disponibile in Europa sul Nintendo eShop di Nintendo 3DS al prezzo di 7,99 Euro! Nel titolo – successore di Pokémon Link per Nintendo DS – dovrai lottare e catturare Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console.

In Pokémon Link: Battle! Combatterai Pokémon al fine di catturarli, risolvendo rompicapi frenetici. Quando catturi un Pokémon selvatico, avrai formato un Link. Il tuo obiettivo nel gioco è quello di formare un Link con tutti i Pokémon. Dovrai combinare i Pokémon uguali tra tutti i Pokémon che appariranno nell’area di gioco. Allinea tre Pokémon per eliminarli ed attaccare e ridurre i PS del Pokémon selvatico che stai affrontando. Quando i suoi PS raggiungono lo zero, potrai creare un Link con questo Pokémon!

Pokémon Link: Battle! include più di 700 Pokémon, inclusi quelli di Pokémon X e Pokémon Y, tutti con un nuovo look, accompagnati da simpatiche icone. C’è anche una modalità di gioco multiplayer che permette a quattro giocatori di lottare in cooperazione in connessione locale, e se incontri un altro giocatore di Pokémon Link: Battle!, potrai scambiare dati di gioco tramite StreetPass!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Link: Battle!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti