1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Syder Reloaded disponibile per il preordine sull’eShop di Nintendo Switch

I ragazzi di Studio Evil sono pronti a stupirci ancora una volta! Sono aperti i preordini per Syder Reloaded, che uscirà il 13 marzo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Studio Evil, creatori del titolo “Super Cane Magic ZERO“, hanno annunciato l’inizio del preordine del loro nuovo gioco, “Syder Reloaded“, che sarà disponibile sul Nintendo eShop con un 20% di sconto, dedicato a chi effettuerà il preordine. La promozione comincerà da oggi, 7 febbraio, per poi concludersi il 27 dello stesso mese in America e l’8 marzo in Europa.

Il gioco sarà lanciato su Nintendo Switch in formato digitale il 13 marzo 2020, in Europa e in America. Syder Reloaded si presenta come uno shoot ’em up ispirato ai titoli a scorrimento orizzontale degli ultimi anni ’80 e i primi ’90. 8 navi saranno giocabili, una campagna di 6 livelli e 2 livelli survival saranno le modalità del gioco.

Syder Reloaded è una versione ingrandita del primo titolo di Studio Evil, Syder Arcade, e include un migliorato arsenale di armi, una grafica rinnovata, livelli ridisegnati e un nuovo sistema di punteggio. Il gioco mantiene le sue basi retro, con 20 filtri ispirati dal C64, ZX Spectrum, Amiga HAM e EGA, e una soundtrack in stile Amiga.

Lo Studio Evil è uno studio indipendente basato a Bologna, nato da tre ragazzi degli anni ’80 con la passione per i videogiochi, uniti per poter formare dei giochi fantastici, proprio come Super Cane Magic ZERO, un action RPG creato in collaborazione con Simone “Sio” Albrigi. Potrete già prenotare il gioco da oggi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch preordine Studio Evil Syder Reloaded

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti