1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrato un nuovo trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Un nuovo trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX ci è stato mostrato dal canale YouTube giapponese Pokémon, a un mese dall’uscita.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

È passato quasi un mese dall’annuncio del remake su Nintendo Switch dei primi giochi della serie Mystery Dungeon, che saranno racchiusi in un solo titolo, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX.

Abbiamo già potuto assaporare la demo gratuita del gioco, disponibile sul Nintendo eShop, potendo farci un’idea di come sarà la versione finale, che uscirà il 6 marzo. Il 4 febbraio, il canale YouTube giapponese ufficiale Pokémon, ha rilasciato un nuovo trailer, in cui sono protagonisti Mudkip e Skitty, intendi a controllare degli annunci. A loro si unisce un Bellsprout, che sembra portare una notizia.

I due Pokémon si allontanano e la scena si sposta, con Whiscash ora presente, intento a raccontare a Mudkip e Skitty qualcosa, che sembra avere a che fare con la statua di un Kangaskhan, presente alle entrate di ogni dungeon mostrato, venendo, però, interrotti dal Pokémon Genitore, che smentisce Whiscash. Durante il trailer ci vengono presentati diversi luoghi che esploreremo durante il gioco e proprio le stesse statue sembrano essere parte integrante del gameplay:

Scopriremo di più quando il trailer verrà rilasciato in altre lingue, ma questo è tutto quello che abbiamo al momento. Cosa potrebbe essere secondo voi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti