1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Darkrai sarà presto distribuito in Giappone!

Il Pokémon Neropesto sarà protagonista di una nuova distribuzione in Giappone su Pokémon X e Y in occasione dell’uscita del nuovo cortometraggio Pokémon. Nello scorso mese i nostri amici giapponesi hanno avuto la possibilità di votare nei Pokémon Center o nel sito ufficiale del nuovo film Pokémon quale Pokémon tra Darkrai, Victini, Manaphy e Jirachi […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Neropesto sarà protagonista di una nuova distribuzione in Giappone su Pokémon X e Y in occasione dell’uscita del nuovo cortometraggio Pokémon.

Nello scorso mese i nostri amici giapponesi hanno avuto la possibilità di votare nei Pokémon Center o nel sito ufficiale del nuovo film Pokémon quale Pokémon tra Darkrai, Victini, Manaphy e Jirachi sarebbe stato distribuito in Pokémon X e Pokémon Y in occasione dell’uscita del nuovo cortometraggio chiamato Pikachu, che tipo di chiave è questa?. I risultati sono stati rilasciati ed è il vincitore è il tenebroso Darkrai!

Il Pokémon sarà distribuito a coloro che prenoteranno il biglietto per il 17esimo film Pokémon Il bozzolo della Distruzione e Diancie entro il 18 luglio 2014. Una volta prenotato il biglietto, si riceverà un codice seriale che potrà essere utilizzato dal 19 aprile al 30 settembre 2014 per ottenere il Pokémon attraverso la modalità Dono Segreto.

Il Pokémon sarà al livello 50, avrà l’abilità Sogniamari e le mosse Vuototetro, Neropulsar, Mangiasogni e Spettrotuffo, quest’ultima non imparabile normalmente nel gioco. Terrà una Baccaenigma, avrà un Fiocco Desiderio e sarà contenuto in una Pregio Ball.

Il cortometraggio verrà proiettato prima dell’inizio del 17esimo film Pokémon, disponibile nelle sale cinematografiche giapponesi dal prossimo 19 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti