1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi dettagli sul multiplayer di Animal Crossing: New Horizons

Sono state rilasciate delle nuove informazione per quel che riguarda il multiplayer di Animal Crossing: New Horizons, con una restrizione sotto i riflettori

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Nintendo ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Animal Crossing: New Horizons e quel che riguarda il suo multiplayer, locale e online. Sappiamo che fino a 8 giocatori potranno giocare su una console Nintendo Switch e 4 potranno convivere in un’isola contemporaneamente.

Si potrà avere una sola isola per console, a discapito di quanti account verranno usati. Anche usare una copia alternativa del gioco non potrà dare accesso al giocatore a un’isola completamente nuova, visto che i dati di gioco verranno salvati direttamente sulla Nintendo Switch, non su scheda SD. Di seguito, la descrizione rilasciata da Nintendo Australia:

Fino a 8 giocatori con account registrati su una Nintendo Switch possono vivere su un’isola condivisa, e fino a 4 residenti di un’isola possono giocare simultaneamente su una console. Notate che: solo un’isola può esistere per console Nintendo Switch, a discapito del numero di account registrati o delle copie del gioco usate su una console. Una Nintendo Switch e una copia del gioco sono richieste per ogni unica isola. Alternativamente, fino a 8 persone possono giocare insieme su un’isola via connessione locale o gioco online. La connessione locale richiede una console e una copia del software per giocatore. Una connessione internet è richiesta durante il gioco online. Per usare i servizi online, si dovrà creare un account Nintendo e accettare l’accordo. La Nintendo Account Privacy Policy è applicata. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi. Il gioco online richiede un abbonamento.

Pensate che questo limiterà le vostre partite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing multiplayer Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti