1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il capodanno cinese con Minccino e i Pokémon rossi

Pokémon GO festeggia il capodanno cinese con due eventi dedicati uno a Minccino e uno ai Pokémon rossi, con tantissimi bonus per i giocatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Come ogni anno Pokémon GO si appresta a festeggiare il capodanno lunare introducendo nel gioco un evento interamente dedicato a Minccino e diversi Pokémon rossi.

Sabato 25 gennaio sarà il capodanno cinese che sancisce l’inizio del nuovo anno del topo, ma su Pokémon GO i festeggiamenti per questa ricorrenza durano dieci giorni e saranno ricchi di bonus interessanti e creature da catturare.

Darumaka

L‘evento per il capodanno lunare avrà inizio alle 22:00 di venerdì 24 gennaio 2020 e terminerà lunedì 3 febbraio 2020 sempre alle ore 22:00. Durante questo periodo sarà possibile incontrare con maggiore frequenza Pokémon in cui colore dominante sarà il rosso come Charmeleon, Vulpix, Parasect, Voltorb, Jynx, Magmar, Magikarp, Flareon, Slugma, Wurmple, Corphish, Kricketot e Foongus. Inoltre, come ogni capodanno che si rispetti, avrà il suo dragone rosso. Sara infatti possibile incontrare allo stato selvatico Gyarados, e per i più fortunati, anche nella sua versione cromatica rossa.

Inoltre sarà possibile ottenere dalla schiusa delle uova da 7km un nuovo Pokémon proveniente dalla regione di Unima: Darumaka!

Per quanto riguarda i bonus invece, sarà possibile ottenere Caramelle rare come ricompense dei pacchi amicizia. Inoltre con lo scambio di Pokémon, avrete più possibilità di diventare amici fortunati o che i vostri mostriciattoli diventino Pokémon fortunati.

Minccino

Per celebrare l’avvento dell’anno del topo, invece, il Professor Willow ci proporrà una ricerca mirata speciale che avrà come protagonista il Minccino, che grazie alla Pietra Unima, potrà evolversi in Cinccino.

La ricerca mirata speciale del Pokémon Cincillà avverrà domenica 2 febbraio 2020 dalle ore 14:00 alle ore 17:00, e si avrà la possibilità di catturare questo particolare Pokémon dalle ricerche sul campo che saranno disponibili in quegli orari e dalle uova da 5km. Minccino sarà disponibile, ai più fortunati, anche in versione cromatica!

Minccino e Cinccino cromatici

Per concludere i festeggiamenti, sempre durante l’evento dedicato al tenero Pokémon Cincillà, sarà possibile trovare altri Pokémon roditori come Rattata, Raticate, Pikachu, Sandshrew, Nidoran♀, Nidoran♂, Sentret, Marill, Zigzagoon, Plusle, Minun, Bidoof e Patrat.

Quale modo migliore per cominciare il nuovo anno lunare se non andando a caccia di nuovi Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capodanno cinese Darumaka Minccino Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti