1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Grandi novità su Pokémon Link: Battle!

Lotta con i Pokémon e collezionali tutti realizzando frenetici abbinamenti: è questa la formula Pokémon Link: Battle!, il nuovissimo gioco in uscita tra pochi giorni sul Nintendo eShop. A partire dal 12 marzo 2014, in tutti i Pokémon Center e nei negozi autorizzati giapponesi, sarà possibile acquistare una speciale carta prepagata al prezzo di 762 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lotta con i Pokémon e collezionali tutti realizzando frenetici abbinamenti: è questa la formula Pokémon Link: Battle!, il nuovissimo gioco in uscita tra pochi giorni sul Nintendo eShop.

A partire dal 12 marzo 2014, in tutti i Pokémon Center e nei negozi autorizzati giapponesi, sarà possibile acquistare una speciale carta prepagata al prezzo di 762 Yen (circa 5,50 Euro). Questa conterrà un codice per scaricare dal Nintendo eShop Pokémon Link: Battle! direttamente sul proprio Nintendo 3DS. Lo spazio di memoria richiesto è di 50MB, anche se molto probabilmente il peso del gioco sarà inferiore.

The Pokémon Company International ha aperto inoltre il microsito ufficiale di Pokémon Link: Battle!; Al suo interno è possibile trovare una panoramica delle novità presenti in questo fantastico gioco, in uscita europea il 13 marzo 2014 al prezzo di 7,99 Euro. È possibile raggiungere il microsito cliccando sull’immagine sottostante.

*clicca sull’immagine per accedere al microsito*

Il giocatore avrà la possibilità di trovare 700 Pokémon, compresi i nuovi mostriciattoli di Pokémon X e Pokémon Y. Il gioco consiste nel lottare e catturare i Pokémon creando degli abbinamenti attraverso il Touch Screen della console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Link: Battle!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti