1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: ritorna Groudon e arriva un’offerta speciale!

In Pokémon Shuffle è nuovamente disponibile il livello speciale dedicato a Groudon. Inoltre, fino al 17 agosto 2015, sarà disponibile un’offerta speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi, 31 luglio 2015, è ritornato un graditissimo livello speciale su Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.

Come già annunciato in precedenza, concluso il periodo dedicato ad Kyogre, ritorna il livello speciale dedicato a Groudon. Coloro che non hanno potuto catturarlo durante la precedente distribuzione potranno, quindi, riprovare a sconfiggerlo in questa riproposizione.

groudon-ita

Il livello dedicato al Pokémon Continente sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 7 agosto 2015. La prima volta che lo sconfiggerete riceverete 500 monete di gioco utili per acquistare potenziamenti.

Inoltre, dalle ore 6:00 UTC del 7 agosto 2015 sarà nuovamente disponibile il livello speciale dedicato a Rayquaza.

A partire da oggi, sarà anche disponibile un’offerta speciale sull’acquisto di Cristalli. Infatti, acquistando un pacchetto da 6, 12, 35 o 75 Cristalli se ne riceveranno ben 6 in regalo. L’offerta è disponibile solo fino al 17 agosto 2015 e il bonus potrà essere ricevuto soltanto una volta. L’offerta non è valida se i Cristalli vengono acquistati singolarmente.

Vi ricordiamo che per ricevere queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti