1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Latios e Latias tornano per un weekend nei raid di Pokémon GO

Niantic ha annunciato il ritorno dei Pokémon leggendari Latios e Latias in Pokémon GO. Compariranno nei raid dal 25 al 27 gennaio 2020.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Niantic ha annunciato il ritorno dei Pokémon leggendari Latios e Latias in Pokémon GO. I due Pokémon di tipo Drago e Psico, compariranno nei raid per un periodo di tempo limitato dal 25 al 27 gennaio 2020.

Indicati per gli animi generosi, i Pokémon Eone Latios e Latias sono noti per essere molto intelligenti e sono capaci di comunicare telepaticamente con gli umani. Sono anche furtivi ed estremamente veloci nel volo. Latias è in grado di usare la sua parte inferiore per rifrangere la luce e diventare invisibile. Latios è capace di superare i jet.

Latios e Latias

Latios e Latias appariranno nei raid a cinque stelle dalla mattina di sabato 25 alla sera di lunedì 27 gennaio e saranno disponibili anche nella loro forma cromatica.

Latios durante la cattura avrà un massimo di 2178 PL (2723 se potenziato dal meteo ventoso) se gli IV sono perfetti. Latias durante la cattura avrà un massimo di 2006 PL (2507 se potenziata dal meteo ventoso) se gli IV sono perfetti. Hanno debolezza ai tipi Coleottero, Buio, Folletto, Drago, Spettro e Ghiaccio.

Siete pronti a catturarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

latias latios Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti