1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la seconda stagione di Lotte Competitive su Pokémon Spada e Scudo

Arrivano le Gigamax nella seconda stagione di Lotte Competitive su Pokémon Spada e Scudo. Partecipa alle lotte per tutto il mese di gennaio 2020.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Con l’arrivo del nuovo anno Game Freak ha ufficialmente dato il via alla seconda stagione di Lotte Competitive in Pokémon Spada e Scudo. Queste sfide, attesissime dagli Allenatori di tutto il mondo, saranno le prime ad ammettere Pokémon Gigamax all’interno dei vari team!

Scaldate le vostre Poké Ball perché, per tutto il mese di gennaio 2020, la lotta si accenderà sulle vostre console! Scegliete saggiamente le vostre tattiche e le creature più potenti tra quelle disponibili in Pokémon Spada e Scudo. Prestate anche particolare attenzione: con il nuovo anno Pokémon come Charizard, Butterfree, Meowth, Pikachu, Eevee, Snorlax, Corviknight, Sandaconda, Drednaw e Centiskorch saranno utilizzabili nelle loro potentissime forme Gigamax.

Pokémon Gigamax

Ogni Allenatore avrà un proprio punteggio e una Classe apposita, che ne indicherà il livello di combattimento. Sconfiggere altri giocatori da tutto il mondo permetterà di aumentare il proprio punteggio e di scalare le varie Classi, fino a raggiungere l’ambitissima Classe Master Ball. Gli accoppiamenti delle sfide saranno fatti secondo questi due parametri, in modo da permettere un’esperienza competitiva ben bilanciata e fornendo così a tutti la possibilità di affrontare allenatori di pari livello.

Scalare le classifiche è importante, perché alla fine del mese di gennaio 2020, in base alla classe raggiunta da ogni allenatore, saranno distribuiti dei premi come Punti Lotta, Capsule abilità, Tappi d’oro o d’argento e Ciuffi di Menta. Ovviamente più il vostro punteggio sarà alto, più potrete puntare a ricchissimi premi!

Menù Pokémon Spada e Pokémon Scudo VS

Partecipare alle Lotte Competitive è molto semplice: basta premere il pulsante X e nel menù principale di gioco scegliere la voce VS, successivamente Stadio Lotta e infine Lotta Competitiva. Avrete qui la possibilità di partecipare a Lotte in Singolo e Lotte in Doppio. Potrete sempre consultare tutto il regolamento delle sfide premendo il pulsante Y prima di iniziare uno scontro.

Menù Stadio Lotta Pokémon Spada e Scudo
Menù Lotta Competitiva Pokémon Spada e Scudo

Ricordiamo che avrete tempo fino alla fine di gennaio 2020 per entrare nella Classe dei migliori. Preparatevi quindi a sfoderare i vostri Polsini Dynamax e scatenate il potente fenomeno Gigamax: chi riuscirà a sfruttarlo al meglio? Buona stagione competitiva a tutti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti