1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Molti fan regaleranno Pokémon rari per Natale nello scambio magico di Spada e Scudo

Lo spirito natalizio dilaga su Pokémon Spada e Scudo, i giocatori faranno sorprese tramite lo scambio magico a coloro che inizieranno l’avventura a Natale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Lo spirito natalizio dilaga in tutto il mondo, anche tra i giocatori di Pokémon Spada e Scudo, i quali hanno pensato a una fantastica sorpresa, tramite lo scambio magico, per coloro che cominceranno a giocare i due titoli di ottava generazione durante il giorno di Natale, sotto il nome di “Operazione Delibird”.

La cosiddetta “Operazione Delibird” è un evento annuale per i fan, sin da Pokémon Oro e Argento, un po’ come la tradizione di Babbo Natale di portarci dei regali ogni 25 di dicembre. Ogni natale, i giocatori già in possesso di uno dei due titoli preparano dei Pokémon rari, in particolare Delibird, assegnando loro oggetti difficili da ottenere, o utili durante la propria avventura, scambiandoli attraverso lo scambio magico, per donarli a coloro che hanno ricevuto i giochi come regalo natalizio, o semplicemente per ravvivare l’atmosfera.

Se anche voi possedete già una copia di uno dei due giochi, potete partecipare a questo evento semplicemente facendo fare uova ai vostri Pokémon iniziali, o catturando altri Pokémon rari o interessanti, per poi scambiarli durante il giorno di Natale usando lo scambio magico nelle funzioni Y-Comm.

Voi cosa ne pensate? Parteciperete a questo evento?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti