1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato internazionalmente Diancie! Distribuzione internazionale confermata!

The Pokémon Company International ha svelato internazionalmente Diancie, mostrando a tutto il mondo le primi dettagli ufficiali sul misterioso Pokémon di tipo Roccia/Folletto. Nel comunicato ufficiale viene confermata la distribuzione del Pokémon su Pokémon X e Y, tutte le informazioni dettagliate su come sarà possibile ottenerlo saranno rivelate a breve. Il Pokémon Gemma è estremamente […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha svelato internazionalmente Diancie, mostrando a tutto il mondo le primi dettagli ufficiali sul misterioso Pokémon di tipo Roccia/Folletto. Nel comunicato ufficiale viene confermata la distribuzione del Pokémon su Pokémon X e Y, tutte le informazioni dettagliate su come sarà possibile ottenerlo saranno rivelate a breve.

Il Pokémon Gemma è estremamente raro ed è nato da una mutazione di Carbink. Gruppi di Carbink tendono a radunarsi intorno al Pokémon, ma Diancie tende a ignorarli e si comporta come se nulla fosse. Alcuni ritengono che il suo corpo rosa scintillante sia la cosa più bella del mondo. Diancie è in grado di creare diamanti comprimendo tra le mani il carbonio presente nell’aria. Usa questi gioielli per attaccare i nemici e proteggersi. Rilasciato anche un trailer ufficiale in cui è possibile vedere il Pokémon in azione:

Il sito ufficiale di Pokémon X e Y ha svelate anche la versione cromatica di Diancie, in cui le rocce sono più scure e il corpo è rosa:

Ricordiamo che Diancie non è ottenibile normalmente in Pokémon X e Y. Nel comunicato destinato al Nord America viene anche affermato che il Pokémon sarà presente nel nuovo film Pokémon. Di seguito, una galleria di immagini ufficiali sul Pokémon:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti