1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iniziato il rilascio dei Compagni d’Avventura in Pokémon GO!

Niantic ha annunciato la disponibilità della nuova funzione Compagni d’Avventura per i giocatori di Pokémon GO. Scopriamo come funziona!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Niantic ha annunciato la disponibilità della nuova funzione Compagni d’Avventura per i giocatori di Pokémon GO.

AGGIORNAMENTO ore 22.56: Disponibile dal livello 2 in su.

La nuova funzione si chiama “Compagni d’avventura”. Si può nutrire il compagno con le bacche: aumenterà il suo livello in Buon compagno e sarà visibile sulla mappa, proprio dietro a noi! Per dargli da mangiare, andate sulla sua nuova pagina del profilo, toccate “Gioca!” e interagite con lui. Potrete anche dargli uno snack veloce direttamente dalla sua pagina del profilo.

Squirtle Pokémon compagni

Oltre a nutrirlo, sarà possibile anche giocare con il compagno. Guardate cosa fa quando interagite con lui nella modalità AR+. Ogni Pokémon reagisce in maniera diversa! Assicuratevi di aver attivato AR+ nelle impostazioni.

Sbloccate nuovi incredibili vantaggi con Compagni d’avventura

Man mano che voi e il vostro compagno vi avvicinate e il suo livello aumenta, sbloccherete incredibili vantaggi! I livelli del vostro compagno sono Buon compagno, Grande compagno, Compagno per la pelle e Miglior compagno.

  • Buon compagno: il vostro compagno può raggiungervi sulla mappa! Potrete anche vedere come si sente sulla sua pagina del profilo.
  • Grande compagno: avete difficoltà nel catturare un Pokémon? Il vostro compagno può aiutarvi negli incontri con i Pokémon! Può anche portare degli oggetti che vi saranno di aiuto nel viaggio in Pokémon GO.
  • Compagno per la pelle: il vostro compagno vi aiuterà a esplorare il mondo intorno a voi facendovi conoscere posti interessanti nelle vicinanze! Vi porterà anche dei souvenir, che potete controllare nella pagina del profilo del vostro compagno.
  • Miglior compagno: diventate migliori amici e il vostro compagno sfoggerà il fiocco di Miglior compagno da mostrare a chiunque vi si trovi vicino! I Pokémon che hanno raggiunto il livello Miglior compagno possono ottenere potenziamenti PL nelle lotte finché sono selezionati come vostri Pokémon compagno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon compagni Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti