1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Charizard è protagonista di una nuova distribuzione in Giappone!

Il fiammeggiante Charizard e le sue due megaevoluzioni saranno protagonisti di una nuova distribuzione giapponese per Pokémon X e Y. Nel prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in uscita a metà marzo, sarà presente un codice seriale che permetterà di ottenere ai giocatori con una versione giapponese dei titoli un Charizard con la sua rispettiva […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il fiammeggiante Charizard e le sue due megaevoluzioni saranno protagonisti di una nuova distribuzione giapponese per Pokémon X e Y.

Nel prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in uscita a metà marzo, sarà presente un codice seriale che permetterà di ottenere ai giocatori con una versione giapponese dei titoli un Charizard con la sua rispettiva Megapietra, in modo tale da poter compiere la megaevoluzione. I giocatori di Pokémon X riceveranno Charizard con una Charizardite Y, il Pokémon consocerà la mossa Dragoartigli. I giocatori di Pokémon Y riceveranno Charizard con una Charizardite X, il Pokémon conoscerà la mossa Marchiatura. Il codice sarà utilizzabile una sola volta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti