1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi oggetti per i compagni e modelli 3D trapelano dai server di Pokémon GO

Niantic ha iniziato a caricare sui server di Pokémon GO una serie di nuovi oggetti dedicati ai compagni e i modelli 3D rimanenti dei Pokémon di Unima.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
24

Niantic ha iniziato a caricare sui server di Pokémon GO una serie di nuovi oggetti dedicati ai compagni e i modelli 3D rimanenti dei Pokémon di Unima e non solo.

La prima aggiunta riguarda i modelli 3D di Raticate, Wobbuffet e Wurmple con cappello da festa. È molto probabile che queste esilaranti varianti vengano rilasciate per le festività del nuovo anno. Tra le novità anche le forme cromatiche di Weezing, Zigzagoon e Linoone di Galar.

Cappelli da festa e cromatici delle forme di Galar in Pokémon GO

Sembra inoltre che presto vedremo tante novità per i Pokémon compagni come testimoniato da nuovi oggetti marchiati come “Souvenir” che potremo ottenere interagendo con i nostri Pokémon in realtà aumentata.

Souvenir dei Pokémon compagni in Pokémon GO

Ultimi, ma non meno importanti sono i modelli 3D dei Pokémon di Unima, che finora erano stati inseriti solo in parte. Ora sono disponibili sul server tutti quelli mancanti: una nuova ondata di Pokémon potrebbe essere dietro l’angolo.

Ecco un’immagine mostrante tutte le nuove aggiunte:

Che ne pensate di queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

modelli 3d Pokémon compagni Pokémon GO Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti