1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati ufficialmente tutti i Capipalestra di Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company International ha ufficialmente svelato tutti i Capipalestra mancanti di Pokémon Spada e Scudo. Scopriamoli insieme!

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

The Pokémon Company International ha ufficialmente svelato tutti i Capipalestra mancanti di Pokémon Spada e Scudo.

Abbiamo finalmente modo di vedere i loro artwork in alta definizione e le loro descrizioni ora presenti sul sito ufficiale Pokémon. Potete scoprire i Pokémon dei Capipalestra e una descrizione delle Palestre nella nostra guida dedicata.

Kabu

Kabu capipalestra

Kabu è l’attuale capo di una prestigiosa Palestra fondata quando la Lega Pokémon di Galar era soltanto agli inizi. Pur avendo perso il suo posto come Capopalestra in precedenza, l’ha riconquistato con un clamoroso successo diversi anni fa. Si tratta di un Allenatore con un enorme bagaglio di esperienza. Kabu ha un ottimismo irrefrenabile, ed è fermamente intenzionato a vincere ogni lotta insieme ai suoi Pokémon di tipo Fuoco.

Poppy, Capopalestra di Piquedilly

Poppy capopalestra

Poppy è la Capopalestra più anziana della Lega Pokémon di Galar. Grazie ai suoi Pokémon di tipo Folletto, è riuscita a mantenere la sua posizione per 70 anni. A volte viene soprannominata “la maga” per via del modo in cui agisce durante le lotte, quasi come se potesse prevedere le mosse dei suoi avversari.

Milo, Capopalestra di Circhester (Spada)

Milo capipalestra

Milo è a capo di una Palestra molto in voga che ha guadagnato un’ottima fama sin da quando è stata fondata. La sua inaspettata ascesa verso l’élite delle Palestre più prestigiose ha attirato parecchio interesse. Milo, che ha sempre lavorato sodo, ha ricevuto la miglior educazione possibile da sua madre Melania, ma la sua ammirazione per i Pokémon di tipo Roccia l’ha portato a unirsi a una Palestra diversa per svolgere il suo apprendistato, seguendo il suo personale percorso verso la grandezza.

Melania, Capopalestra di Circhester (Scudo)

Melania

Melania predilige i Pokémon di tipo Ghiaccio ed è l’unica Capopalestra che può vantarsi di non aver mai perso contro Laburno, il quale viene generalmente considerato il Capopalestra più forte nell’attuale Lega Pokémon di Galar. È anche la madre di Milo, un Allenatore esperto del tipo Roccia. Pur essendo una persona generosa e di gran cuore, ama le lotte intense e colpisce i punti deboli degli avversari con un’accuratezza impeccabile.

Ginepro, Capopalestra di Spikeville

Ginepro

Ginepro è a capo di una Palestra che un tempo era considerata una delle più forti. Anche se è un po’ selvaggio, è un Allenatore che tiene davvero alla sua città d’origine e ai suoi amici. Ama la sua Palestra per via dei legami profondi con la città in cui è situata, e ha sempre cercato di supportarla in ogni modo insieme ai suoi Pokémon di tipo Buio. Sembra che perda la pazienza quando si scontra con i limiti della propria forza.

Laburno, Capopalestra di Knuckleburgh

Laburno

Laburno viene considerato uno dei Capipalestra più forti dell’attuale Lega Pokémon di Galar. È anche il rivale di Dandel, il Campione in carica. Laburno predilige il tipo Drago e allena i suoi Pokémon senza sosta, pur ritagliandosi un po’ di tempo per dedicarsi ai suoi passatempi preferiti: la moda e i suoi profili social. Questo ragazzo ha un carattere pacifico e un sorriso perennemente stampato in faccia… ma affrontalo in una lotta e ti troverai davanti un temibile avversario!

Avete già conosciuto questi personaggi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capipalestra Galar Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti