Giochi

Pokémon Rumble Rush: disponibile l'evento "Festa ad Alola con Rowlet"

Pokémon Rumble Rush continua ad aggiornarsi: si è da poco concluso l’evento di Mewtwo e di conseguenza è stato annunciato un nuovo capitolo chiamato “Festa ad Alola con Rowlet” dedicato maggiormente ai Pokémon di settima generazione e alle Forme Alola.

L’evento è cominciato oggi 11 dicembre 2019 e si concluderà il giorno di Natale, ovvero il 25 dicembre. Fino ad allora sarà possibile esplorare da cima a fondo il Mare Rowlet per catturare ben 80 specie di Pokémon diversi tra i quali Deciduaye, Toxapex e lo stesso Rowlet!

Durante l’avventura e le varie esplorazioni sarà, come di consueto, possibile ottenere anche dei Minerali che una volta lavorati ci forniranno dei Power kit per potenziare le mosse dei nostri Pokémon. In quest’occasione avremo la possibilità di ottenere anche tre speciali Power kit specchio: Fendifoglia di Decidueye, Velenoshock di Toxapex e Fendifoglia di Rowlet!

Sei pronto a partire per questa nuova avventura su Pokémon Rumble Rush? Tutti in mongolfiera! Il gioco è disponibile sia su dispositivi Android che iOS in maniera gratuita (offre acquisti in app).

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)