1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rumble Rush: disponibile l’evento “Festa ad Alola con Rowlet”

Pokémon Rumble Rush si aggiorna e con esso arriva il nuovo evento “Festa ad Alola con Rowlet” dedicato maggiormente ai Pokémon di settima generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Pokémon Rumble Rush continua ad aggiornarsi: si è da poco concluso l’evento di Mewtwo e di conseguenza è stato annunciato un nuovo capitolo chiamato “Festa ad Alola con Rowlet” dedicato maggiormente ai Pokémon di settima generazione e alle Forme Alola.

L’evento è cominciato oggi 11 dicembre 2019 e si concluderà il giorno di Natale, ovvero il 25 dicembre. Fino ad allora sarà possibile esplorare da cima a fondo il Mare Rowlet per catturare ben 80 specie di Pokémon diversi tra i quali Deciduaye, Toxapex e lo stesso Rowlet!

Durante l’avventura e le varie esplorazioni sarà, come di consueto, possibile ottenere anche dei Minerali che una volta lavorati ci forniranno dei Power kit per potenziare le mosse dei nostri Pokémon. In quest’occasione avremo la possibilità di ottenere anche tre speciali Power kit specchio: Fendifoglia di Decidueye, Velenoshock di Toxapex e Fendifoglia di Rowlet!

Sei pronto a partire per questa nuova avventura su Pokémon Rumble Rush? Tutti in mongolfiera! Il gioco è disponibile sia su dispositivi Android che iOS in maniera gratuita (offre acquisti in app).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rumble Rush

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti