1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Hatterene: il nuovo Sex symbol dei Pokémon

Hatterene, il Pokémon Silenzio introdotto in Pokémon Spada e Scudo è diventata il nuovo Sex symbol del Mondo Pokémon per i fan

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
50

Una delle capacità più particolari e pittoresche dei fan del Mondo Pokémon è quella di scatenarsi con alcuni personaggi in modo da creare su di loro storie, non propriamente vere, e meme, a volte di altissima qualità; riuscendo a far diventare quel personaggio la caricatura di sé stesso. C’è un Pokémon che, in questo senso si sta prendendo la scena: Hatterene, il nuovo Pokémon di ottava generazione di tipo psico/folletto.

Il fandom di Hatterene è cresciuto rapidamente, anche prima del rilascio di Pokémon Spada e Scudo, dopo che le immagini del Pokémon sono trapelate su Internet. I fan si sono aggrappati all’aspetto insolitamente sinuoso del Pokémon Silenzio e al fatto che possa essere solo femmina; cosi facendo hanno iniziato a sessualizzarla.

Alcuni fan hanno scoperto che Hatterene aveva animazioni impertinenti, queste clip sono diventate virali sui Social Network. Insieme alla scelta di design antropomorfo che fa sembrare Hatterene come se stesse indossando un abito lungo e fluido con un cappello da strega in testa. Per questo motivo il Pokémon si è unito ai ranghi, un po “maledetti” delle icone del sesso Pokémon come Incineroar e Gardevoir.

https://twitter.com/Octoomy/status/1201026639267655680

Ciò che rende particolarmente divertente questa narrativa creata dai fan è che, se si esamina attentamente Hatterene si scopre che il corpo voluttuoso che l’ha resa famosa in realtà non fa parte del Pokémon. Hatterene sembra essere una piccola creatura aliena che risiede all’interno di un guscio protettivo più grande, un dettaglio che è ben visibile quando si ingrandisce nella sua forma Gigamax.

Anche nella sua forma normale, si possono distinguere le minuscole gambe e le braccia tozze. Quindi, mentre una parte dei fan iniziava a fantasticare sul Pokémon, un’altra parte ha iniziato a scherzare sulle sue vere sembianze.

Un altro dettaglio che aumenta l’ambiguità di Hatterene è la sua descrizione del Pokédex:

Questo Pokémon può leggere le emozioni delle creature a oltre 30 miglia di distanza. Nel momento in cui avverte l’ostilità, inizia l’attacco.

E così un’altra fetta del fandom ha incominciato a giocare sulle tendenze violente di Hatterene e su come sia in contrasto con il suo aspetto gentile.

https://twitter.com/HattereneVEVO/status/1198627575595257857?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1198627575595257857&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.polygon.com%2F2019%2F12%2F4%2F20993812%2Fpokemon-sword-shield-hatterene-fan-art-sex-symbol-icon-gigantamax-nintendo-switch

Forse il design femminile di Hatterene ha segnato il suo destino lussurioso su Internet, ma nonostante ciò, è divertente pensare che le persone siano eccitate per un alieno calvo, dotato di “istinto omicida”, che potrebbe essere uscito dall’Area 51.

Cosa ne pensate di questo Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hatterene Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti