1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un po’ di America Latina sbarca sull’isola di Animal Crossing: New Horizons

Un’attenzione particolare al Sudamerica nel nuovo titolo per Nintendo Switch Animal Crossing: New Horizons, in uscita il 20 marzo 2020.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Un’attenzione particolare per l’America Latina nel nuovo “Animal Crossing: New Horizons” per Nintendo Switch, in uscita il 20 marzo 2020: dalla localizzazione in spagnolo sudamericano ai nuovi elementi per la personalizzazione.

Sono emerse nuove immagini dell’attesissimo simulatore di vita targato Nintendo, direttamente dal Sud America. Tra le lingue di gioco sarà presente anche lo spagnolo parlato in America del Sud, ma le sorprese non finiscono qui per i fan latini!

Nelle immagini seguenti possiamo vedere l’Abitante indossare un “Vestido de China Poblana“, abito tipico della tradizione messicana, e una divisa da calcio, sport per il quale il Brasile è particolarmente noto.

Non è però la prima volta che in Animal Crossing vengono inseriti riferimenti al Sud America, infatti è già capitato con i souvenirs raccolti dal gabbiano Gulliver durante i suoi viaggi e donatici in Animal Crossing: New Leaf tra i quali figuravano già una statuetta messicana e un arazzo dal Perù.

Chissà che gli sviluppatori non abbiano deciso di omaggiare anche altre culture, magari inserendo una toga romana o un completo da gladiatore per quanto ci riguarda!
Quali nuovi oggetti vorreste vedere in Animal Crossing: New Horizons?

Adios!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti